RITORNO A RIVERTON MARON di Kate Morton

RITORNO A RIVERTON MANOR È IL SENSAZIONALE ESORDIO DI KATE MORTON: UN BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES CON 5 MILIONI DI COPIE VENDUTE NEL MONDO, IN UNA NUOVA VESTE.

ebook disponibile
Pagg. 490
Euro 19,90
Uscita: 14 novembre 2017
Sperling & Kupfer


Nella scena del suo film, la giovane regista Ursula Ryan immagina uno dei momenti più drammatici della storia letteraria inglese, uno scandalo da sempre circondato da un’aura di mistero. Era l’estate del 1924 e i sopravvissuti alla carneficina della Grande Guerra si ritrovavano a divorare la vita come se non ci fosse un futuro. Tra feste alla Grande Gatsby, fiumi di alcol, amori che duravano lo spazio di una notte, quei ragazzi creavano il mito dei Ruggenti anni Venti. Tra loro, era Lord Robert Hunter, astro nascente della poesia celebrato da tutti. Eppure, proprio quell’estate, proprio a una delle feste più belle, quella di Riverton Manor, Robert si tolse la vita. Per Ursula, settantacinque anni dopo, quel poeta è diventato leggenda. Almeno fino a quando scopre che è rimasta una testimone degli eventi. È Grace, custode quasi centenaria di un terribile segreto. Un segreto che ora non può più tenere per sé.

Kate Morton, australiana, vive a Brisbane con il marito e tre figli. È autrice di bestseller internazionali, pubblicati in 38 paesi, sempre ai vertici delle classifiche. Guidata dalla passione per il gotico, ha scritto il suo primo romanzo giovanissima, ottenendo subito uno straordinario successo. Ha venduto 10 milioni di copie dei suoi libri in tutto il mondo.

Nessun commento:

Powered by Blogger.