Uscita MM: "SOGNANDO LA NEVE" di Teodora Kostova

È passato un anno da quando Adam e Penn sono andati a convivere e hanno cominciato la loro serena vita insieme. Solo che… non tutto è perfetto come sembra. Penn è un po’ annoiato dopo aver lasciato il suo lavoro al Queen Victoria e Adam non riesce a trovare l’ispirazione per la sua prossima sceneggiatura.

Jared e Fenix stanno per trascorrere il secondo Natale nella loro nuova casa, nella pittoresca città di Malmö, in Svezia. Con una bellissima casa nuova e una scuola di danza di successo da dirigere, Jared e Fenix sono felici e soddisfatti. Solo che… non tutto è perfetto come sembra.

Jared invita Adam e Penn a trascorrere le vacanze natalizie a Malmö e Adam accetta con una certa riluttanza. Ma le due settimane che passano tra shopping natalizio, ottimi cibi, vini speziati, giochi con la neve e, soprattutto, trascorrendo del tempo con i loro più cari amici, si rivelano essere ciò di cui tutti avevano bisogno.

Sognando la neve è una storia sui personaggi di Ballando e La Maschera, quindi è sconsigliato leggere questo racconto se non avete letto i libri precedenti.


TITOLO: Sognando la neve
TITOLO ORIGINALE: Dreaming of snow
AUTORE: Teodora Kostova
AMBIENTAZIONE: Svezia
TRADUZIONE: Alex Krebs per Quixote Translations
PAGINE: 109
GENERE: Contemporaneo, MM
FORMATO: E-book
PREZZO: € 2,99 su Amazon (Disponibile su Ku)
DATA DI USCITA: 4 novembre 2017




Nessun commento:

Powered by Blogger.