Uscita romance: "Credevo di essere morta (invece mi sbagliavo)" di M.P. Black

Sue Brown ha venticinque anni, è bella, ricca e potente, e vive a Manhattan. Alla morte del padre, ha ereditato l’azienda di lingerie da lui fondata ma non è felice; sono mesi ormai che detesta tutto e tutti, soprattutto il Natale. Rimasta sola in ufficio la notte della Vigilia, si reca in un pub per trascorrere la serata ma è coinvolta in un terribile incidente stradale. Per lei non c’è più niente da fare. Anche se…
Quando Sue riapre gli occhi, non riesce a credere a ciò che la circonda. Dove si trova? Scopre presto di essere in Cielo e ad accoglierla c’è John, il suo… angelo custode. Da lui apprende come vivere in quella nuova dimensione, in attesa che le assegnino la “destinazione finale”.
Sue, sgomenta, comincia a barcamenarsi nella sua vita alternativa fino a quando un incontro, inaspettato come il sole della Cornovaglia, cambierà le carte in tavola e le darà l’opportunità di cambiare il suo destino…

Un romanzo divertente e romantico, una favola contemporanea sulle seconde possibilità.


Titolo: Credevo di essere morta (invece mi sbagliavo)
Autore: M.P. Black
Editore: Emma Books
Collana: Love
Prezzo: €4,99 – in tutte le librerie digitali
Uscita: 30 novembre 2017

1 commento:

  1. Is it worth giving a person a second chance to correct mistakes? It all depends on us. We are the creators of our destiny!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.