IL CIELO È FATTO DI LEI E DI ME di Markus Zusak

DOPO IL SUCCESSO PLANETARIO DI STORIA DI UNA LADRA DI LIBRI, MARKUS ZUSAK TORNA NELLE LIBRERIE ITALIANE CON THE WOLFE BROTHERS: UNA TRAVOLGENTE, DIVERTENTE, COMMOVENTE STORIA DI FORMAZIONE ARTICOLATA SU TRE ROMANZI. QUESTO È IL TERZO.

ebook disponibile
Pagg. 216
Euro 14,90
Uscita: 21 novembre 2017
Frassinelli

LA TRAMA
Cameron e Ruben Wolfe, i due figli minori di una numerosa e problematica famiglia, sono sempre stati legatissimi. I classici fratelli inseparabili. Ma l’adolescenza è una stagione complicata della vita, e quando Ruben, «il Guerriero», ormai un idolo del circuito dei giovani pugili, inizia a prendere e scartare le ragazze come fossero caramelle, qualcosa si rompe. Perché Cameron, il più giovane, «il Perdente», lo sfigato, su quel fronte proprio non ci prende: e la tragica combinazione tra timidezza, tempesta ormonale, ragazze che lo rimbalzano e invidia per il fratello lo precipita in uno stato di profonda frustrazione. Tutto sta diventando molto, molto complicato. Fino a quando fa la sua comparsa Octavia. All’inizio, l’ennesima ragazza inutile di Ruben. Alla fine, tutta un’altra storia.

Markus Zusak è nato in Australia nel 1975, e vive a Sidney con la moglie e i due figli. Pluripremiato autore di diversi romanzi, ha raggiunto la fama internazionale grazie all’enorme successo di Storia di una ladra di libri, tradotto in quaranta lingue, bestseller da otto milioni di copie vendute nel mondo e 650.000 copie vendute in Italia, dal quale è stato tratto l’omonimo film. Con la trilogia «The Wolfe Brothers» Frassinelli completa la pubblicazione di tutti i suoi romanzi, tra i quali va ricordato anche il fortunato Io sono il messaggero.

Nessun commento:

Powered by Blogger.