Si conclude la serie ARMI E BAGAGLI: "Fuoco e fiamme" di Abigail Roux

Sono passati cinque anni da quando gli Agenti Speciali Ty Grady e Zane Garrett hanno lavorato per la prima volta insieme per risolvere il caso degli omicidi dei Tre Stati, e con loro il tempo è stato sia duro che clemente. Ormai ufficialmente fidanzati, affrontano la sfida di pianificare insieme un futuro incerto. Zane è all’apice della propria carriera, con un ultimo mistero da risolvere, mentre Ty naviga in un mondo in cui non è più la punta di nessuna lancia.
C’è solo un ultimo intoppo sulla strada verso il lieto fine: un traditore tra le persone a loro più vicine che minaccia di distruggere il loro mondo in un mare di fiamme.

Costretti a destreggiarsi tra il cartello de la Vega, una talpa sconosciuta e fin troppe agenzie dai nomi strani, Ty e Zane dovranno raccogliere tutte le loro forze e risorse per vedersela con la sfida più ardua che abbiano mai dovuto affrontare. 
Per uscirne vivi, avranno bisogno dell’aiuto di ogni loro amico. Persino di quelli che potrebbero tradire la loro fiducia.

Titolo: Fuoco e fiamme
Titolo originale: Crash & Burn
Serie: Armi e bagagli #9
Autore: Abigail Roux
Traduttore: Caterina Bolognesi
Genere: Poliziesco, Contemporaneo
Lunghezza: 353 pagine
ISBN: 978-88-9312-314-3
Data di pubblicazione: 20 Novembre 2017
Prezzo € 6,99

Nessun commento:

Powered by Blogger.