Uscita MM di oggi: "I due gentiluomini di Altona" di Lisa Henry & J.A. Rock

Male, sei scatenato.
La settimana dell’Agente Speciale Ryan “Mac” McGuinness si sta rivelando pessima. Non solo ha cominciato una nuova dieta, ma è anche stato incaricato di mantenere in vita tale Henry Page, il testimone più insopportabile del mondo.
Lavoro difficile considerato che Mac è a tanto così dall’uccidere lui stesso Henry e le sue citazioni Shakespeariane, le sue disquisizioni etiche e la sua ossessione per le uova.
A meno che ‘ucciderlo’ non sia esattamente ciò che ha in mente di fargli...

Il truffatore Henry Page preferisce tenersi alla larga dalla legge... anche se non gli dispiacerebbe affatto avvicinarsi un po’ di più al rigido e affascinante Agente McGuinness. Come unico testimone di un delitto di mafia, Henry è di grande valore per l’FBI, se non fosse che i suoi programmi non includono il testimoniare.

La comparsa di una talpa negli uffici dell’FBI costringerà Mac e Henry a nascondersi. Rinchiusi in uno chalet, resteranno sorpresi nello scoprire che c’è altro tra loro oltre alla semplice attrazione.
Ma la mafia si avvicina e Henry dovrà fuggire. A Mac toccherà capire quanto è disposto a rischiare per tenerlo accanto a sé.


Titolo: I due gentiluomini di Altona
Titolo originale: The Two Gentlemen of Altona
Serie: Playing the Fool #1
Autore: Lisa Henry, J.A. Rock
Traduttore: Mariangela Noto
Editore: Triskell Edizioni
Lunghezza: 200 pagine
ISBN: 978-88-9312-334-1
Genere: Poliziesco, Contemporaneo, MM
Data di pubblicazione: 29 Novembre 2017
Prezzo: € 4,49

Nessun commento:

Powered by Blogger.