Uscita MM: "Desidera il prossimo tuo" di L. A. Witt

Gli opposti si attraggono, ma che il Cielo aiuti questi due.

Il tatuatore Seth Wheeler pensa di aver fatto centro quando Darren Romero affitta l’appartamento di fronte al suo. Il nuovo inquilino è bellissimo, spiritoso e single; in più è un mix perfetto di audacia e civetteria. Perfetto.

Non fosse per il fatto che Darren gli rivela di essersi trasferito a Tucker Springs per assumere il ruolo di pastore per la congregazione giovanile della New Light Church. Seth è un ateo e inoltre è stato cacciato di casa dalla sua famiglia ultra-religiosa quando ha fatto coming out. Tende a evitare i credenti, non tanto a causa di un pregiudizio, quanto piuttosto per auto-conservazione.

Darren tuttavia non si arrende facilmente, e piano piano riesce a minare le difese di Seth. Darren è tutto ciò che Seth desidera in un uomo… tranne per quell’enorme dettaglio che proprio non riesce a ignorare. È la religione di Darren il vero problema, oppure si tratta solo di una comoda cortina di fumo che impedisce a Seth di affrontare paure più profonde? Si tratta di vedere la luce o rischiare di allontanare Darren per sempre.


Titolo: Desidera il prossimo tuo
Titolo originale: Covet Thy Neighbor
Serie: Tucker Springs #4
Autore: L.A. Witt
Traduttore: Victor Millais
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
ISBN: 978-88-9312-335-8
Lunghezza: 158 pagine
Data di pubblicazione: 1 Dicembre 2017
Prezzo: € 4,49

Nessun commento:

Powered by Blogger.