Pensieri su "Guns n' Boys: Istinto omicida"(Guns n' Boys #3) di K.A. Merikan

— Un killer può perdere la memoria, ma mai il suo istinto. —
Seth vuole soltanto vivere libero con l'uomo che ama. Ma sfuggire alla morte per mano della mafia è solo l'inizio di una lunga lotta. Quando Domenico si sveglia dopo un'operazione d'emergenza e non ricorda nemmeno il suo nome, il mondo di Seth va in pezzi. Improvvisamente, è lui a dover organizzare la fuga da New York e trovare un modo per raggiungere il Messico. Il tutto senza neanche sapere se l'uomo della sua vita tornerà mai ad amarlo.

Domenico non sa di chi fidarsi e a cosa credere. L'uomo che si è presentato come suo fratello sembra nascondere oscuri segreti dietro il suo sorriso allegro. Con il fiato della mafia sul collo, non c'è tempo per ricomporre il puzzle della sua vita e, ogni volta che pensa di averlo risolto, una nuova parte sembra sfuggirgli. Dom deve scoprire chi è veramente, di cosa è capace... e qual è la vera storia che si cela negli occhi intensi di Seth.


POSSIBILI SPOILERS:
Temi: mafia, omofobia, assassini, criminalità organizzata, amnesia, viaggio on the road, inseguimento
Genere: Dark, romance erotico, thriller criminale
Contenuti erotici: Sesso gay esplicito

AVVERTENZE: Contenuti maturi. Se vi offendete facilmente, questo libro non fa per voi.
Guns n’ Boys è una storia con violenza estrema, linguaggio offensivo, abuso e protagonisti dalla moralità ambigua. Dietro la facciata macabra, ci sono un pizzico di humor nero e una storia d'amore che vi catturerà.

Autrore: K.A. Merikan
Titolo: Guns n' Boys: Istinto omicida  

Serie: Guns n' Boys #3
Traduttore: Cornelia Grey
Genere: MM, mafia/crime
Editore: Acerbi & Villani Ltd.
Uscita: 9 agosto 2017



Anche se Dom non ricordava ciò che avevano condiviso, il suo corpo se lo ricordava eccome, reagendo al profumo di Seth come un felino all'erba gatta. 

Mai come in questo terzo volume la facilità con cui le Merikan passano da una scena scanzonata e divertente, oppure meravigliosamente hot, ti spiazza.
Però continui a leggere, perchè Seth e Dom sono Seth e Dom.
Seth con gallina e maiale è favoloso, Seth che cucina con le cuffie è favoloso, Seth che cerca la normalità domestica mentre la Famiglia li vuole morti.
Dom che non si ricorda pù di essere Dom (e Seth che lo prende in giro è da menzione d'onore) rimane sempre l'uomo che non deve chiedere mai.

La loro relazione era una miscela tossica di desiderio, violenza e un passato condiviso. Non era abbastanza, anche se per Seth era inebriante.

Solo le Merikan possono trasformare una rocambolesca fuga on the road in una specie di viaggio di nozze, dove i due sposini sono messi a dura prova da continue sorprese.
Sicuramente è una lettura forte, per lettori che scelgono consapevolmente (ma le avvertenze sono ben chiare) di affrontare anche tematiche mafiose, con contorno di morti brutali, torture, vendette, tradimenti, ma le scene splatter ci stanno tutte.
Compresa la scena bonus finale, che è davvero un regalino gradito al termine del libro, tipo i titoli di coda dopo che il film ti ha già soddisfatto.

"Sono sicuro che il tuo cuore si fermerà quando io morirò." Seth gli diede un bacio delicato. Lui e Domenico erano così completamente intrecciati l'uno all'altro che sapeva che non avrebbe mai più avuto un altro uomo nella sua vita.

Amarilli



Nessun commento:

Powered by Blogger.