Speciale SHORT BUT SWEET - QUANDO I PERSONAGGI ESCONO DAI LIBRI - Un Ebook Gratuito dedicato ai più famosi protagonisti di M/M romance italiani

Autori: AA. VV.
Titolo: Short but Sweet - Quando i personaggi escono dai libri
Editore: Self/Pub
Uscita: 4 dicembre 2015
Formato: ebook - su Amazon e Kobo
Prezzo: Gratuito - FREE!!!

C'erano una volta un golfista di fama internazionale e il vincitore di un premio Oscar. Un padrone e i suoi schiavi e un cantante mascarado. Uomini dal corpo blu provenienti da un mondo senza donne e un giovane giocatore di rugby. Un autista privato, un discotecaro e uno stregone. E tanti tanti altri bei ragazzi giovani ed aitanti.
Ciascuno trovò il proprio autore che gli voleva molto, molto bene e poi iniziarono a cercare qualcuno che li intervistasse per riuscire a raccontare tutto ciò che il loro autore si era scordato di raccontare. Sembra proprio che siano riusciti a trovare qualcuno mosso da un forte senso di masochismo (le assidue lettrici del gruppo Short but Sweet) e tutti assieme risposero alle domande, fin troppo intime, delle loro fan.

Questo ebook raccoglie le interviste ai più famosi protagonisti di M/M romance, usciti dalla penna degli autori italiani, ovvero:
Leah Weston
Lily Carpenetti
Valerio Lo Martire
Cathlin B
Taylor Kinney
Runny Magma
S.M. May
Cristina Bruni
Dawn Blackridge
Erin E. Keller
Francesco Mastinu
Lucrezia
M.G.L. Valenti
Augusto Novali
Red Rose
Carmela Rosella
Velia Rizzoli Benfenati
Sara Frattini
Gaby Crumb
Susan Moretto

In realtà non si tratta solo di interviste (davvero sorprendenti: spassose, toccanti, sincere) ma spesso anche di veri e propri racconti, ulteriori spaccati inediti sui personaggi che più abbiamo amato e su molti loro retroscena. Alla fine, vi verrà la voglia di riprendere in mano i libri che avrete già letto, e vi verrà la curiosità di andare a cercare i titoli che ancora vi mancano.

Ancora i miei complimenti a tutto il gruppo Short but Sweet e alle amministratrici per l'impegno e per questa lodevole iniziativa che promuove un genere sempre più amato.

Vi lascio qualche breve estratto relativi a libri che sono stati già recensiti (e amati) su questo blog.

Partiamo, ad esempio, da Cristina Bruni con il suo TEXT ME
Ecco l'intervista a Jude, il suo protagonista: 
C'è stato un preciso istante, o meglio un singolo dettaglio, che ti hanno fatto capire che quel professore era diverso da tutti gli altri? Quando lo hai cominciato a vedere come un uomo con cui giocare come con il gatto con il topo? (Lo sai, vero, che io stavo malissimo per come tenevi Walter sulle spine???)
Jude: Lo tenevo sulle spine perché… beh, non volevo illudermi. Non potevo permettermi di illudermi, capite? Tutte le persone a cui volevo bene nella mia vita sono scomparse o stanno per lasciarmi. Ma già da quando i miei occhi si sono posati su di lui la prima volta ho sentito che Walter mi stava rubando il cuore. 
Quella sua aria curata, lo sguardo da eterno sognatore, il suo essere incatenato alle regole fin sotto la pelle e quegli occhiali scuri che celavano solo in parte la bellezza dei suoi occhi… Sembrava essere uscito dalle pagine di un romanzo, un eroe d’altri tempi. Soltanto che io non ho mai creduto di possedere le caratteristiche o i numeri per conquistare il suo amore. Per questo giocare al gatto
con il topo è stato facile: ero arrabbiato. Non con Walter, mai. Ma con il destino verso il quale temevo di essere inevitabilmente diretto.

Proseguiamo poi con Erin E. Keller con JERRY E' MEGLIO
Domanda per Jerry – Domanda provocatoria! 
Ma sei veramente il meglio che poteva capitare ad Aaron?
Jerry: Tu non lo sai, ma ti sto guardando con l’espressione di Jafar! Ovvio che sì. No, scherzi a parte, non posso avere la certezza di essere il meglio. Poteva anche incontrare uno sceicco che l’avrebbe ricoperto d’oro, o qualcosa del genere… Però so che ciò che gli sto dando ora e ho intenzione di dargli per molto tempo a venire è il mio cuore. Penso che questo possa essere meglio di molte cose,soprattutto per uno come Aaron. È un romanticone lui.

Jerry, non abbiamo avuto modo di vedervi molto insieme, ci puoi raccontare qualche chicca della vostra nuova relazione?
Jerry: Una chicca… Oh, non sapete che Justin è venuto a lavorare nel nostro stesso studio. Ecco, la chicca è che Aaron non l’ha presa bene. All’inizio ero io quello più incazzato, e penso possiate anche immaginare il motivo, ma poi proprio perché con Aaron sto bene, ho deciso di smettere di dargli il tormento. E invece Aaron ha iniziato a marcare il territorio. Ci mancava solo che sollevasse una
gamba per fare la pipì e aveva completato l’opera.

Aaron, si sta avvicinando il capodanno e vuoi fare una sorpresa a Jerry: regalargli una vacanza indimenticabile. Quale meta sceglieresti e come la renderesti indimenticabile?
Aaron: Disneyland, senza dubbio. Magari gli farei finalmente incontrare tutti quei personaggi che sembrano avere la residenza fissa nei suoi pensieri! Una bella serata al tavolo con i sette nani non gliela leverebbe nessuno.

E infine una domanda alla Regina, la protagonista della serie Serie Masters & Slaves di Taylor Kinney (trovate uno speciale qui)
Domanda per la Regina.
L'orologio biologico fa tic tac... ma tutti i tuoi concubini diciamo che hanno altri gusti. Non ti senti un po' offesa? e ancora più importante... questo erede con chi hai intenzione di farlo?
Questa cosa dell'orologio biologico mi sta stressando molto in questo periodo, il consiglio mi sta facendo pressione perché abbia questa benedetta erede e devo sbrigarmi ad accontentarli se non voglio che cerchino di attaccarmi per questo motivo. Non che io non voglia avere una figlia, ma non avrei nessuna fretta e non vorrei fare fretta a nessuno, né a Gun, né tanto meno ad Hunter che con tutti i suoi problemi dovuti a quella bastarda della sua precedente padrona non prende molto
bene le costrizioni. Tutti i miei concubini sono bisex quindi da questo punto di vista non ci sarebbe alcun problema.
Il punto è un altro mia figlia potrà essere solo figlia di Gun o di Hunter, se scegliessi per lei un altro padre perderebbero il loro status e questo non potrei mai permetterlo. Sono la mia famiglia e farò il possibile per tutelarli. Nessuno mi ama più di loro, forse Fritz, ma dubito fortemente che lui potrebbe essere il padre di mia figlia. 
Amarilli73

1 commento:

Powered by Blogger.