PENSIERI E RIFLESSIONI SU “JERRY E’ MEGLIO” DI ERIN E. KELLER

Erin E. Keller
ebook, 77 pagine
Triskell Edizioni
Published May 15th 2013 
ISBN 9788898426041

Sinossi - Aaron e Jerry sono due persone che hanno ben poco in comune, fatta eccezione del luogo di lavoro. Ma cosa succede quando due colleghi così diversi tra loro si scoprono attratti l’uno dall’altro?
Incomprensioni e cose non dette si frappongono tra i due uomini, che si troveranno costretti ad affrontare i loro dubbi per riuscire a dare un senso alla loro strana amicizia.

Il pensiero di Amarilli73:

Già la coloratissima copertina non potrebbe essere più invitante. E se gli uomini fossero tutti morbide “ciambelle” da addentare? Jerry, giovane avvocato di successo, ha un debole per le ciambelle con il buco e per tutto ciò di morbido che ci sta intorno.

Tanto Jerry è chiassoso ed esuberante, quanto il suo collega Aaron è riservato e discreto. L’occasione di una convivenza forzata li costringerà a guardarsi finalmente in faccia per capire che forse, dopo tutto, i loro gusti non sono poi così diversi.

E creerò una sorta di percorso di guerra per evitare di incrociarti seminudo da qualsiasi parte.

Seppur breve, questo è un racconto spassoso, ricco di battute caustiche ed esilaranti, per una lettura piena di brio e spensieratezza. Non posso che consigliarlo, anche perché io adoro le storie romantiche condite con un po’ di pepe!

Aaron si sentì improvvisamente eccitato e allo stesso tempo impaurito. Si sentiva come il Titanic che si stava avviando verso l’iceberg, inesorabilmente diretto verso la catastrofe. Era appena uscito da una stupida relazione con Martin e ora era sul divano del collega più sciupamaschi che conoscesse. E voleva baciarlo. Da morire. E non era la mossa più intelligente da fare.

Amarilli73



2 commenti:

  1. Come sono felice che ti sia piaciuta questa novellina! Grazie!

    RispondiElimina
  2. Carissima, è stato un vero piacere.
    Qui siamo accesi sostenitori di qualcunque cosa sia M/M romance, meglio ancora se made in Italy!!!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.