sperlingPRIVÉ: dal 14 MAGGIO una nuova collana di racconti erotici da leggere solo in ebook!
sperlingPRIVÉ
Una nuova collana di racconti erotici da leggere solo in ebook.
Dal 14 maggio 2013 su tutti gli store.
Il 14 maggio 2013 arriva sperlingPRIVÉ: una collana di racconti sensuali ed erotici da leggere solo in digitale, sul proprio tablet, ereader o smartphone, per regalarsi ovunque attimi di romanticismo e passione.
Creata da Sperling & Kupfer, la collana sperlingPRIVÉ è composta da ebook original, cioè da testi nati appositamente per essere letti in formato elettronico, in vendita nei principali store digitali al prezzo di 1,99 euro ciascuno.
I racconti di sperlingPRIVÉ sono tutti inediti e tutti firmati da autrici italiane: alcune già note, altre celate dietro uno pseudonimo, ma tutte da scoprire.
I primi titoli della collana sperlingPRIVÉ sono quattro:
- Un innocente peccato, di Beatrice De Carli.
Da una giovane autrice che lavora nell’editoria (e che scrive sotto pseudonimo), un racconto infuocato che vede protagonisti un’avvocatessa romana e un giovane e viziato rampollo della Roma bene.
Una storia ambientata nella campagna Toscana, dove due ex nemici – lei bionda e molto alla moda, lui atletico e dal sorriso irresistibile - improvvisamente si scoprono amanti…
Una moglie giovane e annoiata, un vicino di casa artista che comincia a farle dei ritratti sempre più spinti… Da un’autrice esordiente napoletana che sta per pubblicare il suo primo romanzo e che, questa volta, scrive sotto pseudonimo.
- La seduzione dell’amore, di Sara Tessa.
Dall’autrice di un bestseller erotico autopubblicato su Amazon, una storia ambientata tra Londra e Stoccolma in cui una giovane donna è disposta a tutto pur di avere il suo capo, in procinto di sposarsi.
La collana sperlingPRIVÉ prevede la pubblicazione di dodici titoli nel corso del 2013 e che saranno in vendita sugli store inMondadori, iTunes, Kindle Store, Google Play, IBS, Libreriarizzoli, LaFeltrinelli, Cubolibri, Simplicissimus.it, Net-ebook.it, Bookrepublic, Webster.
Nessun commento: