Teaser Tuesday (77)

Buona serata con la Rubrica settimanale Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 

1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Il teaser che viene postato oggi non rispecchia la mia lettura attuale, ma quella del post dello scorso martedì, che per via del contest Book Blogger Hunt era stato rinviato:

Titolo: A piedi nudi nell'erba
Autrice: Susan Mallery
Mondadori HM
ebook disponibile
ISBN: 8861833357
ISBN-13: 9788861833357

Sinossi:
Una donna all'apparenza forte, nasconde spesso insicurezze e ferite che la rendono inquieta. E non sempre tornare a casa significa conquistare la pace, soprattutto se lo scenario che troviamo ad accoglierci è il più lontano possibile da quello che ci eravamo immaginati. Quando Michelle Sanderson arriva al Blackberry Island Inn per proseguire l'attività di Bed and Breakfast di sua madre, scopre che la casa è sotto ipoteca e ci vive anche la sua ex migliore amica, Carly Williams. Il suo primo istinto è cacciarla il più in fretta possibile, ma le circostanze costringono le due donne a collaborare nella gestione dell'albergo. Tra scontri, incontri e ammissioni di colpa, Michelle avrà modo di fare i conti con se stessa, imparando a sentirsi di nuovo a casa, liberandosi dai fantasmi del passato per camminare di nuovo a piedi nudi nell'erba.

Jared la fissava più che mangiare, ma non le importava. Che si godesse pure lo spettacolo. Mentre lei divorava il panino, lui le riempì il piatto di fagioli e insalata di cavolo e le mise davanti quasi tutte le patatine.
Michelle mangiò tutto.
Finì anche l'ultima strisciolina di cavolo, recuperò un fagiolo superstite, spolverò le patatine. Si leccò le dita prima di pulirsele nel tovagliolo di carta, poi scolò il bicchiere d'acqua in un lungo sorso.
Aveva buttato giù più cibo che, sommando i vari pasti, in tutta quell'ultima settimana. Alle due del mattino probabilmente se ne sarebbe pentita, ma in quel momento non le importava.
Si appoggiò all'indietro contro la panca e sospirò.

Nessun commento:

Powered by Blogger.