Nuova serie erotica in arrivo:

Insieme per gioco
The club series 1#
Lauren Rowe
Newton & Compton
In uscita il: 24/12/2015
eBook € 2,99
ISBN: 978-88-541-8935-5 - 
Pagine: 288

Jonas Faraday, uomo d’affari e playboy, voleva solo entrare a far parte di un club esclusivo. Da quando però ha ricevuto quel messaggio privato dalla sconosciuta incaricata di seguire la sua richiesta di ammissione, Jonas è ossessionato dall’idea di trovarla e soddisfarla, facendole provare ciò che lei afferma di non aver mai sperimentato.
Sarah sa che ciò che ha fatto potrebbe costarle il lavoro, ma il messaggio nella richiesta di ammissione di Jonas Faraday era così brutale, sincero ed eccitante che non ha saputo resistere: ha dovuto contattarlo. Certo, nel confidargli che nessuno mai è riuscito a soddisfarla era anche consapevole di sventolargli sotto il naso un’irresistibile carota, ma non si aspettava che lui le avrebbe dato la caccia con tanta determinazione. E la tentazione di cedere è sempre più forte…

Lauren Rowe è lo pseudonimo di una poliedrica autrice bestseller di USA Today, artista e cantante che ha deciso di liberare il proprio alter ego per scrivere The Club series senza alcuna autocensura. Lauren Rowe vive a San Diego, California, con la sua famiglia. Per saperne di più, visitate il suo sito web LaurenRoweBooks.com.

2 commenti:

Powered by Blogger.