Nuovo arrivo dal titolo... originale...

Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo
Victory Storm
Newton & Compton
In uscita il: 28/01/2016
eBook € 4,99
ISBN: 978-88-541-9003-0 - 
Pagine: 320

In amore l'unica regola è vincere!

Una commedia romantica che vi farà ridere a crepapelle e innamorare dei due protagonisti

Olivia è a detta di tutti ambiziosa e testarda. Anche la sorella lo pensa e in certi momenti sa che è meglio starle alla larga. La sua dolcezza? Esiste… ma bisogna scavare molto in profondità per accorgersene. A chi la critica, Olivia risponde che nella vita bisogna lottare per ottenere ciò che si vuole e non lasciarsi mettere i piedi in testa da qualche bastardo arrogante convinto di poter dare ordini. Esattamente quello che ha pensato quando ha conosciuto Devon Pierson. Peccato che lui si sia fatto un’idea altrettanto precisa: Olivia è una stronza che ha osato umiliarlo al loro primo incontro e gliela vuole far pagare. E così, quando Olivia si troverà a sostituire la sorella per un mese intero a casa Pierson, ne succederanno delle belle. Lei nel ruolo di cameriera, lui pronto a piegarla al suo volere, senza lasciarsi vincere dall’attrazione che prova per lei. Olivia e Devon si troveranno a fronteggiarsi senza che nessuno dei due intenda retrocedere di un passo e questo implica anche giocare sporco, perché in guerra e in amore, si sa, non ci sono regole!

«Assolutamente fantastico!! Ti fa piegare dal ridere, ti fa arrabbiare, ti fa sospirare e venire gli occhi coi cuoricini!! DA LEGGERE.»

«Se non avete mai letto qualcosa di questa autrice vi consiglio di rimediare all’istante! Crea decisamente dipendenza, giuro!»

«Un libro assolutamente da non perdere. Una commedia romantica che vi farà ridere a crepapelle e che vi farà innamorare dei due protagonisti.»

«Sarcasmo, vendetta e passione sono le tre parole principali per descrivere questo effervescente libro dalle sfumature rosa perla.»

Victory Storm
è nata ad Aosta nel 1983. Ha fatto l’insegnante, la commessa in un negozio di arredamento e poi è approdata all’editoria. Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo è stato pubblicato come ebook scalando le classifiche degli store online.

2 commenti:

  1. vien voglia di leggerlo già solo per il titolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah... ultimamente la Newton con tutte queste cover in serie (che non c'azzeccano nulla poi con i protagonisti del romanzo) mi sta un po' deludendo... Speriamo bene.

      Elimina

Powered by Blogger.