"Doppio velo" (Lara Haralds – The Strange Matchmaker #4) di S.M. May

L'aspettavate? 
L'aspettavamo!!!!!
È arrivataaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: S.M. May
Titolo: DOPPIO VELO (Lara Haralds – The Strange Matchmaker #4)
Pagine: 190
Genere: M/M – F/M
Editore: Self-published
Uscita: 4 dicembre 2015
Formato: epub, mobi, pdf – cartaceo (su Amazon)
Prezzo: 1,99 €
Dove acquistarlo: Amazon – Kobo – AllRomanceEbooks – Mondadori Store - La Feltrinelli
Presto disponibile anche in cartaceo

Sinossi - Finalmente il gran giorno è arrivato: Lara Haralds sta per convolare a giuste nozze con il suo fidanzato, il sexy-stagionato Kean Morgan senior, trasformandosi così da squattrinata editor e scrittrice emergente a signora della buona società, con un ricco bouquet di carte di credito e un uomo innamorato a sua disposizione. E’ il sogno di una vita che si avvera.
Peccato però che anche il suo figliastro Kean junior e il compagno, Nathan Cleni, abbiano avuto la stessa idea, e che una cerimonia a quattro cominci a risultare parecchio complessa da organizzare.
Senza contare che l’incedere nella navata centrale della chiesa potrebbe incontrare continui ostacoli: dai membri di un gruppo politico oscurantista a un padre della sposa molto protettivo, passando per un chirurgo abbronzato che colleziona auto da corsa e che ha messo gli occhi su un certo meccanico, sino a uno spregiudicato industriale svizzero che ha deciso di dare la scalata alla Morgan Pharmaceuticals e, forse, anche al cuore del giovane manager che siede nel consiglio d’amministrazione.
Ci sarà tempo, spazio e coraggio per arrivare a questo sospirato doppio matrimonio?

Una storia eroticamente ironica, tra complotti familiari e intrighi aziendali, dove ancora una volta Lara dovrà utilizzare tutta la sua formidabile esperienza tattica per guidare l’amore, il suo e quello degli altri, in tutte le giuste direzioni.

La serie “Lara Haralds – The Strange Matchmaker” comprende: 

1) CAMBIO GOMME; 
2) NEVE FRESCA; 
3) GHIACCIO SALATO; 
4) DOPPIO VELO.

Per i contenuti espliciti la lettura è consigliata ad un pubblico adulto.

S.M. May vive nel nord-est d’Italia, cercando di trovare il giusto equilibrio tra lavoro, famiglia, letture e scrittura. Alcune cose le riescono bene, altre meno. Però tutte sono fatte con passione.
Senza dubbio è una devota fanatica del lieto fine, e in una sua maniera contorta, molto contorta, cerca sempre di dirigere anche gli altri verso quella direzione.

Pagina Autore




Se volete scrivere: sm.may.books@gmail.com.

Altre pubblicazioni: 
GOOD REFERENCES (Triskell Edizioni - 2014); 
NUVOLE (Triskell Edizioni - 2014); 
la serie Lara Haralds – The Strange Matchmaker che comprende gli episodi CAMBIO GOMME, NEVE FRESCA e GHIACCIO SALATO (self/pub - 2014); 
L’ULTIMO INVERNO DI FELICITA’ (racconto – pubblicato nell’antologia “E dopo Carosello tutte a nanna. Storie di donne e Mamma Rai”, Edizioni Ewwa, 2014); 
ZANNE ROSSE (racconto – pubblicato nell’antologia “La Lanterna dei sogni – Raccolta di favole a tematica LBGT”, Triskell Edizioni – 2015);
SECRET FUNDING (Secret Agreements #1), in versione italiana ed inglese (self/pub, 2015); 
ADDIO E’ SOLO UNA PAROLA (Rizzoli- Youfeel, 2015).

2 commenti:

Powered by Blogger.