"Come tu mi vuoi" di Federica Soprani

Come tu mi vuoi
Autore Federica Soprani
Genere Narrativa, Fantascienza e fantasy,Horror 
Editore Delos Digital
Pubblicazione 01/12/2015
Pagine 50
ISBN 9788867759873
Costanza non crede nell'amore, non crede negli uomini. Troppe delusioni, troppe ferite l'hanno convinta che i suoi desideri non meritano di essere realizzati. Ma per quanto tempo un'anima ardente può consumarsi nella sua stessa luce, senza divampare libera e bruciare ogni cosa?

Sinossi
Una nuova agenzia di appuntamenti è stata aperta in città e calamita l'attenzione e i sogni di tante donne sole e insoddisfatte. Costanza, disincantata e amareggiata dall'amore, si accosta controvoglia a questi mercanti di compagnia e illusioni, con la segreta speranza di poterne smascherare gli inganni. 
Ma basta una visita negli uffici di Kimera perché si ritrovi prigioniera in una ragnatela di sogni inquietanti e tenebrosi, in un caleidoscopio delirante nel quale nulla è ciò che appare. Lei stessa sarà costretta a fronteggiare le sue fantasie più intime e oscure, perdendo se stessa tra le spire di un incubo sensuale e senza uscita.

Biografia
Federica Soprani vive a Parma, cercando di coniugare da anni la passione per la scrittura col lavoro presso uno studio grafico e la gestione di una famiglia che ha più zampe che arti. Si è laureata in lettere moderne con una tesi dal titolo La figura del Vampiro nel Teatro tra '800 e '900. Ha scritto racconti usciti in antologie, su riviste e periodici. 
Tra il 2013 e il 2015 ha pubblicato con Lite Editions i racconti della serie poliziesco-vittoriana Victorian Solstice (www.victoriansolstice.it), scritti con Vittoria Corella.
Il suo romanzo Corella, l'ombra del Borgia (www.corella.it) ha vinto il Premio Letterario Mondoscrittura 2013. 
Ha pubblicato con Lettere Animate, collana I Brevissimi, Il bacio del mullo, e nell’antologia Diari del Sottosuolo, a cura di Diario di pensieri persi, Dancing with Roger: entrambi i racconti sono stati finalisti al Premio Chrysalide Mondadori 2013. Per la Gainsworth 
Publishing ha pubblicato il racconto Le rovine contenuto nell'antologia Gli occhi del drago. 
Nell'estate del 2015 è uscito per Nero Press il romanzo Steampunk Victorian Vigilante. Le infernali Macchine del Dottor Morse, scritto con Vittoria Corella. 
Nel gennaio 2016 uscirà per Harper Collins il romanzo Una segretaria per Milord. 
Il suo sito è www.federicasoprani.it.

Nessun commento:

Powered by Blogger.