Anteprima: ANGELICA (#STUNTLOVE 1) di Flumeri & Giacometti

Autrici: Flumeri & Giacometti
Titolo: ANGELICA (Serie #StuntLove)
Editore: self/pub
Uscita: 15 dicembre 2015
Formato: digitale - presto anche cartaceo

Sinossi - "Angelica volava sul muro. Volava sul muro con la stessa grazia, la stessa eleganza, lo stesso impeto con cui volteggiava sul trapezio. La stessa combattiva determinazione che aveva dimostrato nell’arrampicarsi sulle rocce del Precipizio.”
In un mondo declinato solo al maschile, per una donna farsi valere è una scommessa da vincere ogni volta. Angelica Fusco vive tra stelle e luci. Libertà e adrenalina il suo ossigeno vitale. Il gusto del rischio e la magia del cinema inscritti nel dna. Questa è la vita che ha scelto. L’unica che le regala emozioni a cui non può rinunciare. Nutrita dal mito di Cinecittà, la Hollywood sul Tevere dove la famiglia degli stunt Fusco è di casa. David Evans non è solo uno stuntman. E’ il migliore. Un concentrato di forza, energia e potenza filtrate dall’autocontrollo e dalla disciplina che si impone con l’esercizio delle arti marziali. 
Perché quello che è accaduto non succeda mai più. David ha una regola ferrea: niente donne sul set. Riuscirà a resistere alla sfida di Angelica, la donna fiera e indomabile da cui è irresistibilmente attratto, la maga Circe che contende le sue notti all’incubo che lo perseguita da anni?

3 commenti:

Powered by Blogger.