"Un compagno inaspettato" di Toni Griffin

Titolo: Un compagno inaspettato 
(Serie I fratelli Holland, vol 1)
Autore: Toni Griffin
Editore: Mischief Corner Books
A cura di: Erika Orrick
Traduttore: Chiara Messina
Uscita: 19 dicembre 2015
Edizione digitale: prezzo: 4,69 €
Edizione paperback: prezzo 8,99 €
Lunghezza stampa: 129 pagine

Trama - La settimana di Brian Townsend non avrebbe potuto essere più disastrosa. Prima viene ripudiato dalla famiglia e cacciato dal branco, e poi si trova a dover affrontare un guasto alla macchina sulla strada verso Sud. Cos’altro potrebbe andargli storto? Lo scopre quando il poliziotto sexy che scende dall’auto della polizia arrivata in suo soccorso si rivela essere il suo compagno. Per sua sfortuna, però, l’uomo lo rifiuta e gli volta le spalle senza neanche guardarsi indietro.
La settimana di Marcus Holland non avrebbe potuto essere più disastrosa. Prima rompe con la sua ragazza e poi è costretto a sorbirsi i rimproveri della madre che non vede l’ora di vederlo accasato e con dei cuccioli. L’unica cosa che desidera è andare a casa e rilassarsi, e di certo non si aspetta che l’ultima chiamata prima della fine del turno gli cambierà per sempre la vita. Riuscirà
Marcus ad accettare Brian – un uomo – come compagno, oppure rischierà di perderlo per sempre? Senza contare che non tutti, nel branco, sono contenti di questo Legame.

Nessun commento:

Powered by Blogger.