Oggi in libreria, finalmente, il capitolo conclusivo!

AFTER 5. AMORE INFINITO
ANNA TODD
Sperling & Kupfer
ISBN: 978882005960
PAGINE 416

IL CAPITOLO FINALE. RIUSCIRANNO TESSA E HARDIN A CONQUISTARE IL LORO LIETO FINE?

La storia tra Tessa e Hardin non è mai stata semplice. Ma ogni sfida che hanno affrontato insieme ha rafforzato l'amore e reso sempre più solido il legame tra loro. E ora niente è più come prima. Tessa non è più la dolce, semplice, brava ragazza che era quando ha incontrato Hardin; né lui è più il ragazzo crudele e lunatico di cui si è innamorata. O quasi. Perché una verità tanto scomoda quanto scioccante è pronta a emergere dal passato di Hardin e travolgere tutto. Ancora una volta.
E mentre lui, sconvolto dalla nuova rivelazione, respinge con sempre più forza chiunque cerchi di stargli vicino, compresa Tessa, lei inizia a dubitare di poterlo salvare davvero, senza sacrificare se stessa. Eppure si rifiuta di mollare senza lottare. Perché è questo che fai quando ami qualcuno, no? Lotti per lui, lo rincorri quando sai che ha bisogno di te. Lo aiuti a combattere contro se stesso e non ti arrendi mai, neppure quando si arrende lui. Oppure sei tu a dover fare un passo indietro e sei soltanto una stupida se continui a provarci?

Afterè uno straordinario fenomeno editoriale: dopo il successo su Wattpad, la più grande community online di scrittori self-published, con oltre un miliardo di visualizzazioni, è in corso di pubblicazione in 30 Paesi, in una nuova versione, inedita e ampliata, e ai vertici delle classifiche di Stati Uniti, Brasile, Francia, Spagna, Germania, con oltre 2 milioni e 300 mila copie vendute. In Italia il mondo di After è ormai una presenza fissa della Top 10 dei libri più venduti. E la Paramount Pictures ne ha acquistato i diritti cinematografici.

Anna Todd vive a Austin, in Texas, insieme al marito, con il quale ha battuto ogni statistica sposandolo a un mese dal diploma. Dopo aver seguito Wattpad per cinque mesi come lettrice, ha deciso di partecipare da scrittrice, condividendo online una storia, un capitolo dopo l'altro. Così è nato After. Quello che è venuto dopo, è sotto gli occhi di tutti. E ora Anna vive un sogno diventato realtà.

Nessun commento:

Powered by Blogger.