Teaser Tuesday (185) - "Doppio Velo" di S.M. May

Buona serata con la Rubrica Teaser Tuesday, Rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.In cosa consiste? 

1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Autore: S.M. May
Titolo: DOPPIO VELO (Lara Haralds – The Strange Matchmaker #4)
Pagine: 190
Genere: M/M – F/M
Editore: Self-published
Uscita: 4 dicembre 2015
Formato: epub, mobi, pdf – cartaceo (su Amazon)
Prezzo: 1,99 €

Sinossi - Finalmente il gran giorno è arrivato: Lara Haralds sta per convolare a giuste nozze con il suo fidanzato, il sexy-stagionato Kean Morgan senior, trasformandosi così da squattrinata editor e scrittrice emergente a signora della buona società, con un ricco bouquet di carte di credito e un uomo innamorato a sua disposizione. E’ il sogno di una vita che si avvera.
Peccato però che anche il suo figliastro Kean junior e il compagno, Nathan Cleni, abbiano avuto la stessa idea, e che una cerimonia a quattro cominci a risultare parecchio complessa da organizzare.
Senza contare che l’incedere nella navata centrale della chiesa potrebbe incontrare continui ostacoli: dai membri di un gruppo politico oscurantista a un padre della sposa molto protettivo, passando per un chirurgo abbronzato che colleziona auto da corsa e che ha messo gli occhi su un certo meccanico, sino a uno spregiudicato industriale svizzero che ha deciso di dare la scalata alla Morgan Pharmaceuticals e, forse, anche al cuore del giovane manager che siede nel consiglio d’amministrazione.
Ci sarà tempo, spazio e coraggio per arrivare a questo sospirato doppio matrimonio?

Lara si sentì gelare: la moglie del senatore aveva capito tutto? Il naso-radar funzionava davvero? 
«Allora, dove hai scovato il bel meccanico?» borbottò melliflua Teodora. 
«Oh, non c’è nulla di scabroso» precisò subito Lara. «Ho conosciuto Nat per via di un guasto alla macchina.» Anche se poi l’ho spiato mentre faceva sesso selvaggio con il suo compagno, mi sono eccitata, e mi sono ispirata a loro per creare i protagonisti del mio unico gay romance di successo. 
«Suvvia,» gli occhi della signora Van der Petren erano attraversati da onde di bagliore luciferino, «tra noi non servono tanti giri di parole. Sappiamo bene che le donne giovani hanno certe esigenze che mariti o fidanzati più âgés non possono esaudire del tutto. Alla fine, nella nostra particolare situazione, guardarsi intorno è una reazione fisica altrettanto naturale.» 
Come no? 
Adesso Lara aveva davvero una voglia matta di alzarsi, fare il giro del tavolo e toglierle la sedia da sotto le chiappe.

1 commento:

Powered by Blogger.