Notizia fresca fresca!!!

Svegliarsi la mattina ed iniziare la giornata con la notizia del ritorno in libreria di un'autrice che adoro con il seguito, nonché il capitolo conclusivo, di una serie che ho amato all'impossibile non ha prezzo.
Ecco a voi 
IMPURO di M. J. Heron

uscita: 4 gennaio 2016
(ebook e cartaceo)
288 pagine

Sinossi:
Il conto alla rovescia è iniziato. Il Destino sta per compiersi.
L’Antica Stirpe dei Kurann è in pericolo, uno dei più alti esponenti ha tradito la sua stessa famiglia per una sete di potere che gli ha corroso l’anima. Le mosse che ora compie sono perfide, sconcertanti.
Qualcuno deve fermarlo prima che sia troppo tardi. Una decisione estrema riuscirà a bloccare l’avanzata delle tenebre? Chi sopravviverà allo scontro finale?
Tra i Generali al servizio del Regens spicca Shamnos, il più spietato, un guerriero senza cuore. Lui non può permettersi distrazioni, soprattutto adesso che nel territorio dei kurann è costante lo stato di massima allerta. Un nuovo arrivo a Firenze mescolerà le carte. Per Vanja quella che doveva essere solo una missione diventerà una questione personale: l’incontro tra lei e Shamnos aprirà le porte alla discesa nell’inferno del dubbio.
L’equilibrio diventerà precario, il futuro sarà segnato dal rischio.
La sola certezza è che l’amore coniuga molteplici declinazioni. Alcune possono salvarti, altre ucciderti. E se quell’amore ti toglie il respiro, a cosa puoi aggrapparti per restare vivo?

Volete saperne di più sui precedenti romanzi della serie e sull'autrice? Ecco QUI.

3 commenti:

  1. non mi sgridate, questa serie non l'ho letta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente recuperare. Il primo della serie è nella media (era uscito in un periodo dove eravamo sommersi da romanzi di quel genere), ma ci sta. Se prosegui poi diventa una droga: ne vuoi sempre di più e non ne puoi fare a meno. L'autrice sa distinguersi dalla massa. Fidati.

      Elimina

Powered by Blogger.