"Ti regalo l'amore" di Alessandra Paoloni

Titolo: Ti regalo l'amore
Autore: Alessandra Paoloni 
Editore: Newton Compton Editori 
Genere: Romance
Data d'uscita: 23 Dicembre 2015 (versione ebook. La versione cartacea si prevede nel 2016). 
Link di preordine dell'ebook 
Prezzo ebook: 2,99
Pagine: 288

Sinossi: Single da poco, disoccupata, Clelia trascorre le sue giornate tra serie TV in streaming e lunghe sedute di relax sul divano. Ma la sua vita monotona cambierà quando, per il suo trentunesimo compleanno, riceve in regalo un viaggio organizzato dalla Doppio di Cuori, un'agenzia italiana di meetings & holidays. Ad accompagnarla nel suo viaggio ci sarà Dante, un ragazzo bello, gentile e anche misterioso. Il feeling tra i due è destinato a tramutarsi in qualcosa di più profondo. Infatti, nell'assolata campagna umbra e all'ombra dei monumenti della città di Perugia, nascerà una storia sensuale e tenera al tempo stesso. Clelia crede finalmente di vivere la sua favola ma la realtà, sempre in agguato, busserà ben presto alla sua porta…

Alessandra Paoloni vive e lavora in un piccolo paesino alle porte di Roma. Coltiva fin da bambina una passione quasi viscerale per la scrittura e la lettura, pubblicando fin da giovanissima poesie e racconti su riviste e giornali locali prima di passare ai romanzi storici, paranormal ed erotici. La sua carriera è veloce e in rapida ascesa sia nel mercato digitale sia in quello cartaceo con diversi editori tra cui la Delos Digital di Franco Forte per il quale pubblica L'amante del boia.
I diritti del suo ultimo romanzo Ti regalo l'Amore, uscito in self publishing nel settembre 2014 e ai vertici della classifica Amazon per numerose settimane, sono stati acquistati dalla Newton Compton Editori e la nuova versione del romanzo vedrà la luce il 23 Dicembre 2015 in versione ebook per poi approdare nel 2016 nelle librerie. 


Nessun commento:

Powered by Blogger.