"Natale sotto la neve" di Karen Swan

Natale sotto la neve
Karen Swan
Newton & Compton
In uscita il: 23/11/2015
Cop. rigida € 9,90
eBook € 4,99
ISBN: 978-88-541-8802-0 
Pagine: 384

«Una lettura imperdibile.»
Vogue

Dall’autrice del bestseller Un diamante da Tiffany

La neve cade copiosa su Londra e il Natale è alle porte, eppure Allegra Fisher quasi non se ne accorge: sta cercando di chiudere il più grande affare della sua vita e non può permettersi alcun tipo di distrazione. Sul volo per Zurigo, dove ha in programma un importante appuntamento d’affari, incontra Sam Kemp, un affascinante sconosciuto, ma nemmeno allora perde di vista il suo obiettivo primario: concludere un accordo da centinaia di migliaia di sterline. Quando però se lo ritrova davanti come concorrente all’incontro di lavoro, la faccenda si complica notevolmente… Allegra, tuttavia, è abituata a nascondere le emozioni, e solo sua sorella Isobel sa il perché: c’è un oscuro segreto nel suo passato… E nella splendida cornice di Zermatt, sulle Alpi svizzere, le due sorelle saranno improvvisamente costrette a fare i conti con i misteri custoditi dalla loro famiglia e rimasti sepolti sotto la neve per molti anni.

Dall’autrice del bestseller Un diamante da Tiffany
Numero 1 in Italia

«Se vi è piaciuto Il diavolo veste Prada, allora leggete Karen Swan.»
Grazia

«Colta, capace di gestire la propria immaginazione con la lucida professionalità di un orologiaio svizzero, Karen Swan sa bene come creare un bestseller.»
Il Messaggero

«Uno scrigno che è un mix di leggerezza e sentimento.»
D – la Repubblica

«Case bellissime, mariti e amici favolosi, vite invidiabili. Una lettura imperdibile.»
Vogue

«Chiudetevi in casa con un bicchiere di vino e perdetevi nella lettura di questo libro.»

Karen Swan
Ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha pubblicato i bestseller Un diamante da Tiffany (numero 1 nelle classifiche italiane),Un regalo perfetto, Shopping da Prada e appuntamento da Tiffany, Quell’estate senza te, Natale a Londra con amore, Quell’estate da Tiffany e Natale sotto la neve. Ha partecipato al prestigioso Festival Internazionale di Roma – Letterature. Per saperne di più visitate il sito karenswan.com

2 commenti:

  1. Non ho mai letto nulla di Karen Swan, ma metto immediatamente nella WL.
    L'aria natalizia già si fa sentire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Personalmente nemmeno io. Però ho regalato i suoi romanzi ad un'amica che adora le storie romantiche e ne è rimasta entusiasta.

      Elimina

Powered by Blogger.