"Baby, It's cold outside" Cinque storie d’amore di Kristen Proby – Melody Anne – Kate Meader - Emma Chase - Jennifer Probst

Cinque scrittrici per cinque storie romantiche, divertenti e … molto sexy.
Cinque storie di desiderio e di passione per riscaldarsi quando fuori fa freddo…
Jennifer Probst – Emma Chase

BABY, IT’S COLD OUTSIDE
Cinque storie d’amore
Kristen Proby – Melody Anne – Kate Meader

In libreria dal 19 novembre 2015
Corbaccio
pp. 475; 
euro: 18,60

In Voglio solo te, una donna in carriera e un playboy milionario restano bloccati durante una tempesta di neve e sono costretti a una convivenza forzata: un gustoso spin off della serie «Cuori solitari» di Jennifer Probst. I protagonisti della serie «Tangled» di Emma Chase, Drew e Kate, rivisitano in chiave sexy Canto di Natale. In Saving Grace, l’imbranatissima Grace Douglas è sicura che non imparerà mai a sciare, finché non cade letteralmente nelle braccia di un affascinante maestro di sci, intenzionato ad andare ben oltre le lezioni convenzionali. In Fra le sue braccia l’insegnante californiana Natalie Duncan viene trasferita proprio sotto Natale nel Montana, un posto decisamente gelido se non fosse per il suo nuovo vicino di casa, l’avvenente e sexy Hawk Winchester. Sexy almeno quanto Beck Rivera che in Più caldo del fuoco di mestiere spegne i fuochi, ma sa anche come alimentarli nel cuore delle ragazze, fra cui una splendida artista dei tatuaggi. Cinque scrittrici per cinque storie romantiche, divertenti e… molto sexy.

Nel libro:
Jennifer Probst, Voglio solo te
Emma Chase, Un desiderio per Natale
Kriste Proby, Saving Grace
Melody Anne, Fra le sue braccia
Kate Meader, Più caldo del fuoco

Jennifer Probst è autrice della serie dei «Contratti» (Contratto indecente, Contratto fatale, Contratto di passione, Contratto finale), dei «Cuori solitari» (Cercando te, Sognando te, Trovando te), di Vendetta piccante e di Fire; Emma Chase è l’autrice della serie «Tangled» (Non cercarmi mai più, Dimmi di sì, Io ti cercherò, Tu mi cercherai); Kristen Proby è autrice di numerose serie erotiche di successo come «The Boudreaux Series», «Love Under the Big Sky»; «1001 Dark Nights», Melody Anne è autrice bestseller delle serie «Forbidden Series» e «Unexpected Heroes» e Kate Meader è al suo esordio come scrittrice di sexy romance.

Nessun commento:

Powered by Blogger.