"L'ultimo segreto" di KERSTIN GIER

TORNA KERSTIN GIER CON IL TERZO ATTESISSIMO VOLUME DELLA TRILOGIA DEI SOGNI 

KERSTIN GIER 
SILVER. L’ULTIMO SEGRETO 
Collana: Narratori Corbaccio 
Pagine: 432 Prezzo: € 16,60 
Uscita: 26 novembre 

L'ultimo segreto è il terzo volume della nuova trilogia dei sogni, iniziata con Il libro dei sogni e proseguita con La porta di Liv, pubblicati con successo da Corbaccio.

Un’autrice che ha conquistato milioni di lettori ed è tradotta in tutto il mondo. 
Sempre ai vertici delle classifiche bestseller con oltre 200.000 copie vendute in Italia. 

Londra, marzo. La primavera è alle porte e Liv è davanti a tre problemi. Primo: ha mentito a Henry; secondo: la faccenda dei sogni è sempre più pericolosa. Arthur ha cercato di svelare il mistero del mondo dei sogni attirando inimmaginabili sciagure e bisogna fermarlo a ogni costo. Terzo: Ann, la madre di Liv, ed Ernst, il padre di Grayson, vogliono sposarsi a giugno. Ma la perfida nonna di Grayson ha sul matrimonio un’idea piuttosto diversa da quella di Ann. Liv deve mettercela proprio tutta per evitare che la catastrofe si abbatta sulla sua famiglia… 

Kerstin Gier è nata nel 1966 e vive con la famiglia vicino a Colonia. Alla sua attività di insegnante ha affiancato dal 1995 quella di scrittrice. Si è imposta nel panorama mondiale con la Trilogia delle gemme: Red, Blue e Green che ha venduto 3 milioni di copie ed è stata pubblicata in 22 paesi, in Italia da Corbaccio (ora anche in edizione Tea) con grande successo e 120.000 copie vendute. 

2 commenti:

Powered by Blogger.