Teaser Tuesday (181) - "Albion Ombre" di Bianca Marconero

Buona serata con la Rubrica Teaser Tuesday, Rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.
In cosa consiste? 

1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Titolo: ALBION ombre
Serie: Albion #2
Autore: Bianca Marconero
Editore: Limited Edition Books
Genere: Fantasy / Young Adult
Prezzo: eBook € 2,99 Cartaceo € 14,90
Pagine: 474

La serie comprende
1. Albion 
1.5 Albion - diario di un'assassina 
2. Albion ombre 

TRAMA
Marco Cinquedraghi e i suoi amici hanno scoperto di essere portatori di una peculiarità genetica che si fonda nella leggenda. Sono le nuove incarnazioni di Artù e dei cavalieri della Tavola Rotonda. Ma qual è il prezzo del loro privilegio. A cosa si deve rinunciare per guadagnarsi un destino già scritto? Marco preferisce non chiederselo. Saranno gli errori commessi e le bugie a trascinarlo in una spirale che lo obbligherà ad aprire gli occhi, mentre anche l'eredità di mago Merlino si risveglia e reclama il proprio tributo. Tra amicizie che si incrinano, amori condannati per le colpe del passato, l'ombra di una fata leggendaria e un'indagine su una morte sospetta che sembra portare a una tragica verità, i ragazzi dell'Albion College proseguono il loro cammino per diventare grandi. Ma capire cos'è la vera grandezza comporta un sacrificio che ognuno di loro dovrà affrontare da solo, per salvarsi.

«…per favore, se è uno scherzo, smettila!» era la voce di Helena. Veniva da molto vicino, ma, allo stesso tempo, sembrava provenire da un altro mondo. Lance mise a fuoco la ragazza, si aggrappò alla sua voce per tornare da lei. Quando ci riuscì fu come emergere dall’acqua per ritrovare la coerenza di un mondo noto e il conforto della gravità.
«Ti supplico, mi sto spaventando… Lance!»
«Sono… sono qui» disse provando a mascherare l’affanno. «Scusa. Ma io ho visto…»
E proprio in quel momento lo zampognaro intonò la sua musica. Due ragazzi interruppero un bacio, una donna uscì dal portone della casa da Parra e chiamò a gran voce un bambino. Era vestito di rosso. 
«Sta succedendo… sta succedendo da capo!»
«Cosa?

Nessun commento:

Powered by Blogger.