"La compagnia della spada. Gli spietati" di Luke Scull

La compagnia della spada. 
Gli spietati
Luke Scull
Newton & Compton
In uscita il: 26/11/2015
eBook € 4,99
ISBN: 978-88-541-8797-9 - Pagine: 288

Gli dèi sono morti. Ma non gli eroi

Alcune leggende non muoiono mai

È l’età della Rovina, un tempo in cui c’è un disperato bisogno di eroi. Purtroppo ce ne sono pochi, e gli unici che potrebbero ambire a esserlo, sono lontani… L’ex ribelle Sasha è ormai un inviato poco benvoluto dai potenti. Eremul è caduto in disgrazia, i suoi avvertimenti riguardo la guerra rimangono inascoltati. La maga Yllandris, serva di un signore dei demoni, è diventata ciò che lei più disprezza. Davarus Cole, assassino degli immortali, è sul punto di morire. Il leggendario campione Brodar Kayne si sta lasciando alle spalle una scia di sangue nel tentativo di ritrovare la donna che credeva morta. Passato e presente stanno per scontrarsi, gettando l’età della Rovina nelle tenebre, sempre più oscure… 

«La scrittura è incredibile... La compagnia della spada. Gli spietati è tutto quello che avevo sperato che fosse, un sequel degno di uno dei più bei romanzi fantasy degli ultimi tempi, una lettura ricca e gratificante dalla penna di un vero narratore.»
SF Books

«Estremamente piacevole.»
Daily Mail

«Il miglior fantasy di quest’anno.»
Parmenion Books

Luke Scull
È un game designer per la casa di produzione di videogiochi Ossian Studios. Vive e lavora nella cittadina di Warminster, in Inghilterra. La compagnia della spada. Gli spietati è il secondo volume dell’entusiasmante sagaLa compagnia della spada, il cui proimo capitolo, Gli oscuri, è stato pubblicato in Italia dalla Newton Compton. Il suo sito internet è: www.lukescull.com

Nessun commento:

Powered by Blogger.