Pensieri e riflessioni su "SOLO LA TUA VOCE" (Six Senses Series #2) di A. I. Cudil

ATTENZIONE! 
IL PRIMO EBOOK DELLA SERIE SARA' IN PROMOZIONE IL 7 NOVEMBRE a € 0,99.

Titolo: Solo la tua voce
Autore: A- I. Cudil
Editore: Giunti
Data di Pubblicazione: Settembre 2015
ISBN: 9788809813908
Pagine: 375
Dimensione: 0.6 MB
Formato: EPUB
Prezzo: 4,99 €


Trama - Dopo "Solo il tuo sapore", la Six Senses SPA riapre le porte per raccontare la storia di Diego Ruiz, “l’uomo oscuro”, l’affascinante ex-torero dominatore dentro e fuori l’arena. Segnato da un passato difficile, che ha lasciato misteriose cicatrici nella sua anima e sul suo corpo scolpito, Diego ha ormai imparato a controllare le emozioni – sue e degli altri – e a dosare sapientemente piacere e dolore. Solo di notte, al pianoforte, si lascia andare ai suoi tormenti e alla sua vera passione, la musica. L’ incontro con la bella Helena, figlia di Madame Colin, aprirà un varco nella sua dura corazza, ma a che prezzo? Può fidarsi di questa donna che gli ha fatto letteralmente perdere la testa? Quando a pochi giorni dal loro incontro Madame Colin scompare, Helena avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile. Ma questa travolgente passione potrà sconfiggere i demoni di Diego? Potrà trasformarsi in un sentimento forte, capace di unire due mondi così lontani? Tra Parigi e Madrid, un romanzo rosa carico di suspense e mistero che vi condurrà lungo i sentieri proibiti dell’eros. Affidatevi all’uomo oscuro e lasciatevi sedurre dalla sua voce.

Il pensiero di Amarilli73

La stringo senza dire niente perché l’emozione che provo è troppo grande per esprimerla. 
Per la prima volta il silenzio non mi fa paura, per la prima volta il silenzio racchiude tutte le parole del mondo.

Vi ricordate di “Solo il tuo sapore”? (Trovate la mia recensione qui)
Vi ricordate quel magico indirizzo? 37, Rue de Castiglione.
Una piccola Spa nel cuore di Parigi che nasconde un luogo d’appuntamenti per una clientela esclusiva, ma anche un rifugio per giovani anime perse che hanno bisogno di un’occasione per far ripartire la propria vita.
Ebbene, siamo ritornati lì, nel luogo del misfatto, perché troppa era la curiosità di seguire le vicende della strana banda agli ordini di Irina. E se prima c’era stato Matteo, il gusto, e il sogno realizzato di poter aprire un ristorante a Venezia, ora troviamo un altro ragazzo al centro dell’attenzione, un altro senso da scoprire nella ricerca del piacere.
Confesso che Diego, tra i vari personaggi del primo libro, era stato uno di quelli con cui avevo percepito meno affinità: troppe ombre, troppa sensazione di superiorità, troppo tutto.
Invece qui scopriamo tutti i retroscena, le fragilità e le paure dell’uomo “oscuro”: Diego è il torero che amava vivere sull’onda dell’adrenalina, Diego è un amante a pagamento solo per ricche clienti, Diego è un dominatore esperto che frequenta i club più segreti di Parigi, ma Diego è anche un figlio in fuga da un padre che lo ha sfruttato, da una montagna di debiti, da un allevamento da salvare, da un’esistenza perfetta ma anche vuota, visto che in ogni sottomessa non trova ciò che cerca.
L’amore potrebbe essere davvero a portata di mano, se in mezzo non si frapponessero altre donne, intrighi, rapimenti, differenze di ceto sociale, soprattutto diffidenze difficili da superare.
Quello che Helena deve fare è solo ascoltare la sua voce, abbandonarsi con fiducia, lasciare la strada conosciuta per nuove vie poco battute con un’incredibile guida d’eccezione.
Ma si può trovare la favola con uomo che sa amare solo in un suo modo audace e tutto particolare?
Si può ridare il sorriso all’uomo oscuro?
Un secondo episodio all’insegna dell’avventura, che cambierà i destini di molti al Six Senses.
Io adesso voglio solo un uomo e un senso (anche se davvero non so a chi verrà dedicato il terzo episodio): Cedric!!

«Sei una ribelle ma sai che riuscirò a piegarti.»
«Ho avuto paura» ammette.
Le sollevo il mento e finalmente rivedo quegli occhi che mi hanno stregato, lucidi di desiderio e di timore.
«Non devi temere il piacere, devi solo accoglierlo. Lasciati guidare da me e ti insegnerò come fare.»
Amarilli73

3 commenti:

  1. una serie che devo ancora leggere e non so perché, ho già letto altro di questa autrice e mi piace molto! Recupero promesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara! Se vuoi iniziare aspetta fino a sabato, Solo il tuo sapore sarà in offerta :)

      Elimina
  2. Grazie mille Amarilli! Come sempre hai fatto centro :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.