Let it snow di Green Hohnson e Myracle

GREEN - JOHNSON - MYRACLE 
LET IT SNOW 
Rizzoli
pp. 380 
Euro 16,50 
12 Novembre 2015
ISBN-10: 8817084794
ISBN-13: 978-8817084796

Innamorarsi sotto la neve Da tre amatissimi autori Young Adult, tre storie di Natale commoventi, spiritose e perfette per farci sognare. È la Vigilia di Natale a Gracetown. Scende la neve, i regali sono già sotto l’albero e le luci brillano per le strade. Sembra tutto pronto per la festa, ma una tormenta arriva a sparigliare le carte. Così si può rimanere bloccati su un treno in mezzo al nulla e vagare per la città fino a incontrare un intrigante sconosciuto. Oppure prendere la macchina per raggiungere una festa che promette di essere memorabile, per scoprire che l’amore è più vicino di quanto pensassimo. O ancora ritrovare qualcuno che si credeva perduto, ma solo dopo una giornata piena di imprevisti e di… maiali. Grazie a John Green, Maureen Johnsone Lauren Myracle, affermati autori Young Adult, la magia delle vacanze splende su questi tre racconti d’amore, che s’intrecciano tra loro mettendo in scena baci appassionati e avventure esilaranti.

JOHN GREEN è il pluripremiato autore di romanzi in vetta alla classifica del “New York Times”. Tra i riconoscimenti ricevuti, la Printz Medal, il Printz Honor e l’Edgar Award. È stato per due volte finalista al LA Times Book Prize. Insieme al fratello Hank, ha cofondato Vlogbrothers (youtube.com/vlogbrothers), uno dei canali video più seguiti al mondo. Potete seguire John su Twitter (@realjohngreen) e tumblr (fishingboatproceeds.tumblr.com) e sul suo sito ufficiale, johngreenbooks.com. John vive con la sua famiglia a Indianapolis, Indiana.È tra le cento persone più influenti al mondo del 2014 secondo il “TIMEMagazine”. 

MAUREEN JOHNSON è nata nel 1973 a Philadelphia e vive a New York. È un’autrice Young Adult di successo, molto attiva su twitter. 

LAUREN MYRACLE, nata nel 1969 in North Carolina, ha scritto numerosi libri per bambini e ragazzi e conquistato negli Stati Uniti un posto di rilievo nella narrativa Young Adult.

Nessun commento:

Powered by Blogger.