Questa settimana in libreria: “UN’INCANTEVOLE TENTAZIONE” di Natasha Boyd

“UN’INCANTEVOLE TENTAZIONE” 
di Natasha Boyd
Giunti 
Data di uscita: 13 MAGGIO 2015
Pagine: 336
Prezzo € 12
ISBN: 9788809806344

TRAMA
È finalmente orario di chiusura nel bar in cui lavora e Keri Ann non desidera altro che tornarsene a casa. Peccato che il ragazzo dai modi bruschi, con il cappuccio della felpa calato sugli occhi, non sembra avere nessuna intenzione di togliere il disturbo.
Quando Keri si avvicina, rimane letteralmente impietrita: sotto quel cappuccio infatti si nasconde il famosissimo attore Jack Eversea, idolo dei rotocalchi per le sue relazioni burrascose e le migliaia di fan che lo seguono a ogni passo. Sguardo intenso, un’espressione sexy e un fisico da urlo. Ma cosa ci fa una star di Hollywood nella sonnacchiosa isoletta di Butler Cove?
Quella tra Keri Ann, la cameriera acqua e sapone abituata a cavarsela da sola, e Jack Eversea, la stella del cinema che ha smarrito la via, all’inizio è solo amicizia. Non ci sono due persone più diverse di così: lei è semplice e schietta, lui è il ragazzo che tutte desiderano, sempre circondato da attrici e modelle bellissime. Eppure qualcosa negli occhi di Keri spinge Jack ad avvicinarsi a lei.
Troppa complicità, troppa fiducia, troppe risate, finché l’attrazione diventa irresistibile… Ma si può vivere nel presente dimenticando da dove si viene? Oppure il passato torna sempre a bussare rischiando di spazzar via anche il sogno più bello?

Natasha Boyd è laureata in psicologia, ha lavorato nel campo del marketing e vive nella Carolina del Sud con il marito e i figli. “Un'incantevole tentazione”, il suo romanzo autopubblicato online, ha scatenato uno straordinario passaparola conquistando oltre 100.000 lettori e aggiudicandosi il “Digital Book Award for Adult Fiction 2014”. Un successo che ha attirato l'attenzione di importanti editori internazionali, che hanno deciso di pubblicare il libro in edizione cartacea. Giunti ha acquisito anche i diritti del sequel “Forever Jack”, accolto con altrettanto entusiamo dai lettori americani.

2 commenti:

  1. via uno l'altro senza tregua in questo periodo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impossibile star dietro a tutti... ma il mio vero problema è che quando continuo a leggere romanzi fatti con lo stampino, tutti molto simili, finisce che il genere mi da nausea (come mi è successo con i vampiri).

      Elimina

Powered by Blogger.