Teaser Tuesday (160)

Buona serata con la Rubrica Teaser Tuesday, Rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 
1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi


All'improvviso la scorsa estate
di SARAH MORGAN
Harlequin HM Mondadori

È davvero una pessima giornata per l'impetuosa chef francese Élise Philippe. Non solo sono andati a monte i grandi progetti per l'inaugurazione del suo amato café, ma come se non bastasse Sean O'Neil è tornato in città, e più appetitoso che mai. Il ricordo della notte di fuoco che hanno condiviso l'estate precedente rappresenta per lei una vera tentazione, ma sa fin troppo bene che poi, alla fine, Sean se ne andrà di nuovo.
Per lui, infatti, tornare a casa nel Vermont allo Snow Crystal Resort, anche se temporaneamente, è un vero incubo, perché significa affrontare il senso di colpa che lo tormenta per essersi allontanato dalla famiglia anni prima ed essersi costruito una vita tutta diversa, come medico. C'è solo un aspetto positivo nel trovarsi lì: Élise Philippe è ancora nei paraggi e non smette di fargli bollire il sangue nelle vene. E il pensiero di come sono stati insieme quella volta rischia di rendere ancora più difficile andarsene.

Élise annuì e lo salutò, poi andò via. Appena salì in macchina, si congratulò con se stessa per essere riuscita ad affrontare dignitosamente l’incontro con Sean. Se qualcuno li avesse guardati durante quel breve colloquio non avrebbe mai potuto immaginare che c’era stata una notte in cui tra loro erano divampate le fiamme della passione, così alte da illuminare il cielo a giorno.
Invece avevano dimostrato di riuscire a tenere a bada i propri sentimenti.
Sean O’Neil non rappresentava un pericolo per la sua vita allo Snow Crystal Resort.
Almeno nei confronti dell’amore, Élise era diventata ormai invulnerabile.

Nessun commento:

Powered by Blogger.