Cari lettori ho bisogno di voi:

Dal 16 giugno arriverà in Italia il romanzo "L'ultima volta che ti ho detto addio" di Cynthia Hand, grazie alla Casa Editrice Harlequin Mondadori: un nuovo romanzo Young Adult che sicuramente ci emozionerà!

Sapete quanto io adori questo genere di lettura: anche se indirizzato prevalentemente agli adolescenti riesce sempre a farmi battere forte il cuore.
Inoltre leggete qui la trama:

C'è la morte tutto intorno a noi.
Noi non prestiamo attenzione.
Fino a quando lo facciamo.

L'ultima volta che Lex era felice, era prima. Quando lei aveva una famiglia che era tutto. Un fidanzato che amava. Amici che non guardano a lei come se potesse crollare da un momento all'altro.
Lei è la ragazza il cui fratello si è ucciso. E ci si sente come mai avrebbe immaginato.
Come Lex comincia a mettere la sua vita di nuovo insieme, cerca di non pensare a quello che è successo la notte in cui Tyler è morto. Ma c'è un segreto che non ha detto a nessuno, un messaggio che Tyler le ha mandato e che avrebbe potuto cambiare tutto.

Il fratello di Lex ormai è morto. Ma Lex sta per scoprire che un fantasma non deve essere reale per impedirti di andare avanti.

The Last Time We Say Goodbye è una storia bellissima e struggente d'amore che tocca diversi temi delicati.

Volete aiutarmi a partecipare al blogtour che si terrà dall'1 al 16 giugno?

Come fare: 
Commentate anche voi il post dedicato che trovate su Facebook alla pagina della Casa Editrice scrivendo una frase, un desiderio, un momento speciale o postando uno scatto indimenticabile... insomma, tutto quello che per voi ‪#‎arrivadrittoalcuore.
Io l'ho già fatto, e questa è l'immagine che ho scelto:

Condividete il post sul vostro profilo Facebook e passate parola!

C'è tempo fino alla mattinata di questo venerdì 29 maggio... Solo Nove Blogger saranno le fortunatissime partecipanti!

AIUTATEMI PER FAVORE!
CONTO SU DI VOI

Nessun commento:

Powered by Blogger.