Teaser Tuesday (161)

Buona serata con la Rubrica Teaser Tuesday, Rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 
1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Titolo: L' amore verrà. Stelle cadenti series
Traduttori: Lanzi R., Prencipe R.
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Data di Pubblicazione: Aprile 2015
ISBN: 885417470X
ISBN-13: 9788854174702
Pagine: 318

Per tutta la sua breve esistenza, Nova Reed ha sempre saputo cosa fare. Voleva diventare una famosa musicista e sposare il suo grande amore. Poi tutto è cambiato in un istante, un giorno che non potrà mai dimenticare. Da allora le pare di essere sempre sull’orlo dell’abisso, sul punto di impazzire. Il suo destino, però, si incrocia con quello di Quinton Carter. Anche lui, con la sua aria triste e persa, sembra avere un grosso debito con la vita e un passato turbolento che non vuole ricordare. Nova desidera aiutarlo, forse per scacciare i propri fantasmi e sensi di colpa, ma non sa che quel ragazzo nasconde un terribile segreto. E se lei dovesse decidere di andare avanti con lui, potrebbe davvero perdersi per sempre… Anche Quinton deve fare una scelta: si merita davvero l’amore di Nova o dovrà scontare in eterno i tragici errori che ha commesso prima di incontrarla?

Ma dici seriamente?», le chiedo. Non ho mai fumato erba in vita mia. Landon, sì però, lo faceva… sempre, fumava sempre. E mi diceva di non iniziare mai. E io non l’ho mai fatto perché fondamentalmente non mi è mai interessato, non ero il tipo. Adesso però… non sono molto sicura di chi sia e voglio scoprire che tipo di persona sono. Mi piace ancora la musica o il mio amore per essa è finito? Mi piace veramente fare video? Mi piacerebbe stordirmi di erba?
Delilah scrolla le spalle, la sua espressione è indecifrabile. «Non sto dicendo che devi farlo, ma solo che potrebbe essere una soluzione».
«Tu lo fai ancora? Fumare erba, intendo».
Delilah scuote la testa. «Te l’ho detto, ho smesso quando abbiamo iniziato il college».
Non so se crederle o meno. Vivevamo nello stesso dormitorio e ovviamente ci vedevamo anche più volte al giorno, ma Delilah usciva anche molto più di me, principalmente perché io detesto andare in luoghi nuovi e quelli in cui a lei piaceva andare erano imprevedibili, chiassosi e mi facevano girare la testa.

Nessun commento:

Powered by Blogger.