PENSIERI E RIFLESSIONI SU "YOU AND ME AGAIN" DI LEAH WESTON

Titolo: You and Me again
Autore: Leah Weston
ISBN: Edizione Ebook
Lunghezza: 42 pagine
Collana: Rainbow
Genere: M/M
Formato: pdf, epub, mobi

Trama: Julian e Peter sono vicini di casa, amici fin dall’infanzia. Una grande amicizia interrotta dalla partenza di Peter per il college.
Undici anni dopo, ritroviamo Julian a una festa di Halloween. Qui incontra un misterioso vampiro che lo invita a ballare e lo bacia ma, prima che Julian possa scoprirne il nome, la sua amica Lindy lo trascina via dalla festa. Nel frattempo Peter è tornato in città per lavorare ed è alla ricerca del suo amico Julian, del quale è sempre stato innamorato. Chi sceglierà Julian? L’amico di infanzia o il bel vampiro?

GRATIS - Qui trovate il link per poterlo scaricare: http://www.triskelledizioni.it/prodotto/you-and-me-again-leah-weston/

Il pensiero di Amarilli73

Niente di quello che avevo vissuto in passato può competere con quello che sto provando in questo momento. E’ indescrivibile la passione e l’elettricità che sento scorrere tra noi, la profonda connessione che si è creata dal nulla appena ci siamo sfiorati; la testa mi gira vorticosamente e, dietro le palpebre chiuse, vedo milioni di stelle danzare con noi.
Mi abbandono inerme contro il suo corpo solido, felice come non ero mai stato nei miei incontri passati.
E poi il bacio giunge al termine.

Seppur breve, è una novella lieve, fresca e ben scritta. 
L’aspetto più interessante è l’alternarsi del POV, da Julian a Peter e viceversa, passando poi dal passato al presente. Questo permette al lettore di entrare nella testa di entrambi e di vedere ciascuno dei ragazzi attraverso gli occhi dell’altro, riuscendo ad avere quindi una visione a tutto tondo dei sentimenti dell’uno e dell’altro.
Oltre al lato introspettivo, vi è comunque una giusta dose di carica sensuale, con una bella scena di baci e una sospirata scena d’amore al momento giusto.
Direi che ci sono tutte le premesse per lanciarsi in una storia più lunga, magari dando un seguito all’avventura a due proprio di Julian e di Peter. La conquista dell’amore, anche dopo undici anni, è certamente una gran vittoria, ma la vera sfida è riuscire a tenere ben salda questa conquista anche dopo, nella vita di tutti i giorni…
Amarilli73


1 commento:

Powered by Blogger.