Contest Anordest per vincere Losing it di Cora Carmack

Ragazzi, ragazzi, che notizia!!!
Vi ricordate di Losing it di Cora Carmack di cui vi ho parlato qui
Sì, proprio quel romanzo che con la sua semplicità ha fatto battere forte il cuore di tanti lettori raccontandoci la storia d'amore tra Bliss e Garrick.
Se non vi è ancora giunta notizia, vi comunico ufficialmente che in autunno uscirà un altro romanzo della serie, ma

quale sarà il titolo???
Non si conosce ancora. Ma la cosa bella è che avete voi la possibilità di sceglierlo.

La Casa Editrice Anordest ha pensato ad un modo carino per festeggiare il Valentine’s Day mettendo in palio 3 copie di questo favoloso libro - Losing it appunto - per le 3 migliori proposte di titolo per il secondo libro della trilogia di Cora Cormack.

E non solo... Se verrà scelto uno dei titoli proposti da voi lettori, la vincitrice verrà citata nel colophon del libro!

Il contest è aperto e si chiuderà giovedì 13 febbraio alle ore 20:00.

Il nostro Blog è a vostra disposizione per raccogliere le vostre proposte per il nuovo titolo del secondo libro della trilogia. 
Come fare? Semplicissimo: 
mettete un commento a questo post con scritto "partecipo" e inviate una mail al seguente indirizzo di posta elettronica con il titolo scelto: stefania.pescali8@gmail.com. Ci faremo da portavoce con la Casa Editrice.

Il 14 febbraio vi comunicheremo già le vincitrici.

Tifiamo per voi!!! Un grosso in bocca al lupo a tutti!
Intanto vi lascio qualche informazione che vi può aiutare nella scelta del titolo.

TITOLO ORIGINALE: Faking It

SINOSSI:
Mackenzie "Max" Miller ha un problema. I suoi genitori sono arrivati ​​in città per una visita a sorpresa, e se vedono i suoi capelli tinti, i tatuaggi e i piercing, potrebbero addirittura rinnegarla. Ancora peggio, si aspettano di incontrare un bel ragazzo sano, non un ragazzo di nome Mace, che ha un tatuaggio al collo e suona in una band. Tutte le bugie stanno per crollare intorno a lei, ma poi incontra Cade. 
Cade si trasferisce a Philadelphia per fare l'attore e per lasciare alle spalle i ricordi del Texas. Finora, però, ha ancora i suoi problemi e pochissime possibilità di salire sul palco. Quando Max gli si avvicina in un bar con la richiesta folle di fingere di essere il suo fidanzato, accetta di interpretare la parte. Ma quando Cade interpreta il ruolo un po' troppo bene, sono costretti a mantenere l'inganno in corso. E più fingono, più reale diventa. 

Cosa aspettate? Non perdetevi questa stupenda occasione!!!
Io sono qui e aspetto le vostre proposte! Sono curiosissima! Peccato non possa partecipare, ma ne avrei già uno pronto in testa ;)

5 commenti:

Powered by Blogger.