Disponibile in ebook il seguito di "Una ragione per amare" di Rebecca Donovan


Rebecca Donovan
Una ragione per restare
Newton & Compton
ISBN 978-88-541-6365-2
Pagine 320
Euro 4,99
Ebook n. 663

Il romanzo che ha fatto innamorare l'America
Il nostro segreto universo trilogy

L'amore che toglie il respiro è quello che non conosci ancora

Nella cittadina di Weslyn, nel Connecticut, dove la maggior parte delle persone si preoccupa dei fatti degli altri, Emma Thomas avrebbe preferito non essere vista da tutti. Emma cerca di dare l’impressione di essere una ragazza a posto e che vada tutto bene tirando giù le maniche per nascondere i lividi – non volendo che qualcuno possa immaginare come stiano veramente le cose nella sua vita. Senza averlo cercato o atteso, ecco che Emma si trova a tu per tu con l’Amore. Ma a questo punto nascondere il suo segreto sarà un rischio che dovrà per forza correre…
Come è riuscito in un solo giorno Evan a convincermi ad aprirgli la porta della mia vita?
Ancora non so darmi una risposta…

Bestseller negli Stati Uniti

«Un romanzo destinato a rimanere a lungo nei vostri cuori.»

«Un racconto magico e travolgente sull’amore e il suo potere di cambiarci la vita.»

«Ho pianto e riso tutto il tempo. Ero così emozionata che mi sono dimenticata di mangiare e dormire finché non l’ho finito. E soprattutto l’ho riletto il giorno dopo!»

Rebecca Donovan
Ha studiato all’Università del Missouri e vive con suo figlio in una cittadina del Massachusetts. Una ragione per amare è il primo libro della straordinaria trilogia Il nostro segreto universo, bestseller negli Stati Uniti. Clamoroso successo del self-publishing, è stata poi pubblicata in 25 Paesi. Per saperne di più: www.rebeccadonovan.com

Nessun commento:

Powered by Blogger.