"In my Blood" di Livin Derevel

In my blood
di Livin Derevel
Editore: Sogno edizioni
Collana: Collana 0,99
ISBN: 9788896746769
Formato: digitale
Lunghezza stampa: 20
Prezzo: 0,99€

In tutti gli store on-line.

«È...» No, ci sono ancora. Tengo aperta la bocca, se la richiudo potrei non riuscire più a pronunciare nessuna parola. Mi sforzo, butto fuori l’aria, rivoglio la mia voce «Stronzo.» 
«Grazie.» Si accende l’ennesima sigaretta, credo sia la terza, o forse la settima, non lo so, tutto mi appare come un ricordo sfocato, non sono sveglio, e non sono neanche morto. 
«Bastardo.» 
«Grazie.» 
«Figlio di p...» La lettera u si rivela ostica per la mia gola, respiro di nuovo, ho la bocca arida, impastata, come se non bevessi da giorni. Potrebbe essere così, non ricordo bene «... puttana.» 

Trama:
Qual è il limite dell’amore? È quello che divide vita e morte, realtà e sogno, normalità e follia? Chi lo stabilisce? Quando diventa un sacrificio, e quando la salvezza?
In my blood è un viaggio introspettivo in un mondo di fantasmi foschi e impetuosi, l’immagine riflessa in uno specchio nero che narra di due storie intrecciate, inseparabili, legate da una goccia di sangue e dall’amore appassionato che infrange le regole e si proietta verso l’ignoto. Verso un ignoto che ormai è diventato familiare.

L’autrice:
Livin Derevel è una factotum con le idee chiare.
Provocatoria, eclettica, prolifica, insopportabile, velenosa, originale, qualcuno dice grafomane, qualcuno dice anche di peggio.
Negli ultimi anni ha cercato di dare un volto concreto e grintoso alla letteratura LGBTQI italiana, facendosi conoscere a livello nazionale prima grazie al fanwriting amatoriale e poi alle numerose pubblicazioni seriali. Cosa vuole dimostrare? Che vuole cambiare il mondo.
Ha pubblicato numerosi racconti, è apparsa in antologie e il suo nome è sulla copertina di diversi romanzi.
Non è brava nello scrivere la propria biografia e spera che nessuno la legga.

Dove trovare l’autrice:

Nessun commento:

Powered by Blogger.