w... w... w... Wednesdays (107)

Buon mercoledì sera con la consueta Rubrica W... W... W... WEDNESDAYS

Banner ufficiale del Blog ShoulBeReading

Questa Rubrica è stata ideata da MizB del Blog Should Be Reading e consiste nel rispondere a tre semplici domande; infatti le tre W stanno per
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 
What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?) 

Per quanto riguarda me posso così rispondere: 

What are you currently reading?
In questo preciso momento mi mancano 10 pagine al termine di "A nudo per te" di Raine Miller e mi tengo per questa sera le ultime pagine di "Per un anno d'amore" di Gayle Forman.

What did you recently finish reading?
Ho terminato "Per un giorno d'amore" di Gayle Forman, "La bella e la bestia" di Vanessa Rubio-Barreau, "Le piccole bugie del cuore" di Gemma Townley e "Storia d'inverno" di Mark Helprin.

What do you think you’ll read next?
Visto che si avvicina l'uscita del secondo romanzo della serie "Striges" di Barbara Baraldi (l'uscita è prevista per l'11 marzo) urge assolutamente un recupero:

Striges. La promessa immortale.
Barbara Baraldi

Mondadori
Collana Chrysalide
Pagine 468
Prezzo 17,00 euro

Sinossi:
Zoe ha gli occhi gialli come quelli di un animale selvatico. Non ci sarebbe nessun problema se fosse un gatto o una civetta, ma non potendo volare via, un giorno ha dovuto imparare a graffiare. Da allora è Zoe la cattiva e i suoi unici amici sono Chloe, perennemente innamorata del ragazzo sbagliato, e il pianoforte. Solo quando si abbandona alle sue note Zoe riesce a riempire il vuoto che ha dentro e a lenire il dolore per la perdita di sua madre, morta in un misterioso incidente. Il suo cuore è una pietra, e Zoe è convinta che non si innamorerà mai. Fino a quando nella sua vita non irrompe Sebastian, un ragazzo dagli occhi di smeraldo capace di strappare il velo che la protegge dal mondo. Eppure Sam, proprietaria della caffetteria Bloody Mary, la mette in guardia: Sebastian è pericoloso, e lei dovrà rinunciare al suo amore. Zoe è disperata: come può ucciderla l’unica cosa che l’abbia mai fatta sentire viva? La risposta è sepolta in un lontano passato, un tempo buio in cui un Inquisitore arse sul rogo la stessa strega che lo infiammò d’amore.

Nessun commento:

Powered by Blogger.