w... w... w... Wednesdays (106)

Buon mercoledì sera con la consueta Rubrica W... W... W... WEDNESDAYS

Banner ufficiale del Blog ShoulBeReading

Questa Rubrica è stata ideata da MizB del Blog Should Be Reading e consiste nel rispondere a tre semplici domande; infatti le tre W stanno per
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 
What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?) 

Per quanto riguarda me posso così rispondere: 

What are you currently reading?
Sto leggendo "Per un giorno d'amore" di Gayle Forman.

What did you recently finish reading?
Ho terminato "Onyx" di Jennifer L. Armentrout e "Insegui la tua stella" di Asa HellbergLe recensioni le trovate come sempre nella scheda "Pensieri e Riflessioni" del Blog.

What do you think you’ll read next?
Non vi nascondo che mi sta chiamando...

Raine Miller
Nudo d’autore
Traduttore: Talò A.
Editore: Corbaccio
Collana: Romance
ISBN: 8863806861
ISBN-13: 9788863806861
Pagine: 180

C’è uno scandalo nella vita di Brynne Bennet, che lei vuole dimenticare a tutti i costi. Americana, laureata all’università di Londra e modella fotografica part time, Brynne si è rimessa sulla retta via e lavora duramente per diventare restauratrice. Ma quando l’uomo d’affari londinese Ethan Blackstone compra un suo nudo, decide che non gli basta una fotografia: vuole anche il soggetto. Vuole Brynne nel suo letto, a sua completa disposizione. Non si fa problemi a esprimere la sua volontà e non considera il ‘no’ come una risposta accettabile. All’inizio Brynne è attratta dalla natura dominatrice di Ethan, ma non capisce se l’intensità del suo desiderio risveglierà o sopirà demoni che lei si porta dentro. Riuscirà Ethan a guarire le cicatrici di Brynne permettendole di rivelarsi interamente a lui? Perché anche Ethan ha dei segreti inconfessabili e le ombre del suo passato si allungano sul presente mettendo a repentaglio la loro felicità.

Nessun commento:

Powered by Blogger.