Teaser Tuesday (113)
Buon martedì sera con la Rubrica settimanale Teaser Tuesdays, ideata da MizB del BlogShould Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.
In cosa consiste?
1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Questo banner è stato realizzato da noi
Per questa settimana il nostro teaser è tratto da:
Raine Miller
Nudo d’autore
Traduttore: Talò A.
Editore: Corbaccio
Collana: Romance
ISBN: 8863806861
ISBN-13: 9788863806861
Pagine: 180
Sinossi:
C’è uno scandalo nella vita di Brynne Bennet, che lei vuole dimenticare a tutti i costi. Americana, laureata all’università di Londra e modella fotografica part time, Brynne si è rimessa sulla retta via e lavora duramente per diventare restauratrice. Ma quando l’uomo d’affari londinese Ethan Blackstone compra un suo nudo, decide che non gli basta una fotografia: vuole anche il soggetto. Vuole Brynne nel suo letto, a sua completa disposizione. Non si fa problemi a esprimere la sua volontà e non considera il ‘no’ come una risposta accettabile. All’inizio Brynne è attratta dalla natura dominatrice di Ethan, ma non capisce se l’intensità del suo desiderio risveglierà o sopirà demoni che lei si porta dentro. Riuscirà Ethan a guarire le cicatrici di Brynne permettendole di rivelarsi interamente a lui? Perché anche Ethan ha dei segreti inconfessabili e le ombre del suo passato si allungano sul presente mettendo a repentaglio la loro felicità.
«Allora vediamo», si è concentrato di nuovo su di me. «Chef Bennett, ti do cinque per l'esecuzione. Ridere di me ha comportato una decurtazione di cinque punti fin dal principio. Direi un sei per la presentazione: tutti quei gemiti e strusciamenti, seduta al tavolo, mentre si mangia, è un po' sleale, non credi? E un nove e mezzo per il gusto», ha dato un altro morso e sorriso. «Come sono andato?»
Era così bello, seduto al mio tavolo, mentre mangiava i tacos che avevo preparato, e faceva i complimenti alla mia cucina! Era semplicemente Ethan e io, in quell'istante, ho avuto la risposta alla mia domanda. Lo amavo? Sì, lo amavo.»
Nessun commento: