Anteprima 5 marzo: "Le piccole bugie del cuore" di Gemma Townley

TORNA IN LIBRERIA GEMMA TOWNLEY, SORELLA DI SOPHIE KINSELLA
CON UNA NUOVA ESILARANTE AVVENTURA
E UNA NUOVA IRRESISTIBILE PROTAGONISTA

Le piccole bugie del cuore
Gemma Townley
Traduzione di Laura Melosi
Giunti Editore
Collana A
pp. 320 
euro 9,90 
eBook euro 5,99

In libreria dal 5 Marzo 2014

Natalie è una ragazza di provincia appena arrivata a Londra, ex pubblicitaria che adesso si guadagna da vivere come commessa in un negozio di alta moda londinese, sempre nella speranza di fare il grande salto capace di cambiarle la vita per sempre ed introdurla nel Jet set londinese.
La precedente inquilina dell’appartamento in cui adesso vive Natalie, Cressida Langton, continua a ricevere tanta corrispondenza e Natalie è sempre indecisa se rispedirla al mittente o farsi vincere dalla tentazione di aprirne qualcuna, visto che arrivano tutte dai club più esclusivi di Londra.
Che fare? Natalie è combattuta ma un giorno cede e ne apre una.
Trova così un invito singolare e misterioso a mettersi in contatto con un certo Simon Rutherford. Natalie, convinta che il mittente sia un’esclusiva agenzia matrimoniale per vip, decide di fingersi Cressida e fissa un appuntamento al buio. Così conosce Simon ed è amore a prima vista. Lui è perfetto, è tutto quello che Natalie desidera e ha sempre sognato. La sua vita è ad una svolta e la felicità finalmente è a portata di mano se non fosse per un piccolo particolare: lei non è Cressida Langton .
Fino a quando riuscirà a nascondere la sua vera identità?

Gemma Townley vive a Londra ed è la sorella della scrittrice bestseller Sophie Kinsella. Ha cominciato giovanissima a lavorare come giornalista freelance per varie riviste, fra cui il Financial Management Magazine. Canta, suona il violoncello e il basso e ha inciso due dischi con il suo gruppo, Blueboy. È l’autrice della fortunata trilogia di Jessica Wild, pubblicata in Italia da Giunti Editore (L’importanza di essere sposata, Occhio allo sposo e Una moglie ideale). Sempre per Giunti è uscito il recente Cura miracolosa per un’inguaribile romantica (2013). In contemporanea con l’uscita del nuovo romanzo, Giunti pubblicherà l’edizione tascabile di Una moglie ideale.

2 commenti:

  1. Quest'autrice non mi dispiace. Ho letto solo un suo libro, vedrò di rimediare. La sua sfortuna è di essere sorella di Sophie Kinsella, e lei non la batte nessuno xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho terminato giusto ieri sera. Sì, forse resta un po' in ombra a causa della sorella, ma ti garantisco che è un romanzo spassoso.

      Elimina

Powered by Blogger.