Anteprima 10 febbraio: "L'Ultimo respiro" di Chiara Cilli

Titolo: L’Ultimo Respiro
Serie: La Regina degli Inferi #3 
Autore: Chiara Cilli 
Editore: Selfpublished 
Data d’uscita: 10 Febbraio 2014 
Prezzo: 4.99 € (eBook); 12.90 € (brossura - Lulu.com) 
Genere: Adult Fantasy 

Trama: Un anno dopo l’incoronazione, Morwen, divenuta Regina degli Inferi, governa incontrastata sulla Terra Oscura. La Principessa Kamria, Protetta di Vueno, è diventata sua allieva, ma il suo addestramento si rivelerà più arduo di quanto immaginasse. Tra soprusi, violenti combattimenti e l’inesorabile crudeltà della sua Maestra, Kamria incontrerà un giovane misterioso, destinato a cambiare non solo la sua vita, ma anche il destino di coloro che le sono accanto. Un giovane per cui tutto ebbe inizio…
È il momento di tornare a Penthànweald, poiché la passione bruciante del Principe e della Regina è pronta a incendiare nuovamente il loro futuro.
La nascita di un nuovo amore porterà con sé una scia di dolore e distruzione.
Un amore immortale scriverà nel fuoco il fato di Morwen e Galadir.
La vendetta di Maithon porterà il nome del Protetto di Dahan, e tutto crollerà.

Una nuova battaglia mortale ha inizio. E la neve pretende il loro sangue.

Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Infe­ri ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012), Prigionia Mortale (autopubblicato, 2013) e L’Ultimo Respiro (autopubblicato, 2014). Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in eBook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (autopubblicato, 2013). Per la MSA Trilogy ha già pubblicato Sudden Storm e Radioactive Storm (autopubblicati, 2013). 
Twitter: @Chiara_Cilli 

1 commento:

Powered by Blogger.