Teaser Tuesday (67)

Buona serata con la Rubrica settimanale Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 
1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Questo banner è stato realizzato da noi

Ecco il teaser per questa settimana tratto da:

Kerr Judith
Quando Hitler rubò il coniglio rosa
BUR Biblioteca Univ. Rizzoli (collana Ragazzi)
Pagg. 277 - € 6.80
ISBN:  8817029467
ISBN-13:  9788817029469
Sinossi:
Si può essere felici lontano da casa? Anna e la sua famiglia, braccate dai nazisti, hanno dovuto lasciare Berlino e cambiare città più volte. Adattarsi non è facile. Ma la cosa più importante è restare insieme.


“Che bello!” proruppe Anna felice. “Non vedo l’ora di dirlo al babbo!” e proprio in quel momento il babbo entrò. Gli raccontò per filo e per segno quello che era successo. “Avrò un cappotto e un vestito” disse tutto d’un fiato. “e la prozia Sarah ce li ha dati proprio perché sono per i bambini bisognosi e ha detto che dopotutto io sono bisognosa come gli altri e ci ha offerto un tè meraviglioso e…”
Si fermò, vedendo una strana espressione sul viso del babbo.
“Cosa vuol dire tutto questo?” chiese alla mamma.
“È come ti ha detto Anna” rispose la mamma in tono circospetto. “La prozia Sarah aveva un sacco di stoffe che le erano state date e ha voluto regalarne qualcuna ad Anna.”

Nessun commento:

Powered by Blogger.