Anteprima: "666 Park Avenue New York" di Gabriella Pierce

Dal 14 febbraio in tutte le librerie e disponibile in ebook


Titolo: 666 Park Avenue New York
Autore: Gabriella Pierce
Editore: Newton Compton
Collana: Vertigo
Data di Pubblicazione: 14 Febbraio 2013
ISBN: 8854151637
ISBN-13: 9788854151635
Pagine: 346

Tutti i desideri possono avverarsi. Ma hanno un prezzo.



L'indirizzo più seducente di tutta New York

Sinossi:
La vita di Jane Boyle scorre serena: ha davanti a sé una brillante carriera come architetto d’interni a Parigi e il suo futuro sembra farsi ancora più roseo quando incontra Malcolm Doran, un ricco, affascinante americano appassionato d’arte. Fra i due ragazzi scoppia immediatamente la scintilla e poco dopo Malcolm chiede a Jane di sposarlo regalandole un incredibile solitario. Jane non ha bisogno di pensarci due volte: decide di lasciare il lavoro, le amiche e tutta la sua vita per seguirlo a New York. Ma la favola si trasforma in incubo non appena Jane arriva davanti alla residenza dei Doran, una delle più potenti famiglie di Manhattan, al 666 di Park Avenue. I Doran e la loro tetra dimora nascondono un terribile segreto… Ma ormai il matrimonio è fissato e non sembra ci sia modo di tornare indietro. In pochi giorni, tutte le certezze di Jane verranno stravolte, al pari delle sue convinzioni. Jane scoprirà, infatti, di avere degli speciali poteri che potrebbero essere la sua salvezza contro l’oscura minaccia che sta per abbattersi su di lei.

Il romanzo che ha ispirato la serie cult dell'anno
Park Avenue, New York: qui le streghe vestono Chanel

«Un romanzo d’esordio originale e avvincente, che entusiasmerà le fan di Gossip Girl.»
Booklist

«Un affascinante e coinvolgente concentrato di suspence e intrigo, condito da un’indimenticabile storia d’amore. Un romanzo eccitante, destinato ad attrarre irresistibilmente i lettori, appassionati di paranormale o meno.»
Romantic Times

5 commenti:

  1. È tra le prossime letture di Amarilli, ma ispira parecchio anche a me!

    RispondiElimina
  2. Anch'io non vedo l'ora!!! Ma la serie TV che ha avuto grandissimo successo è mai arrivata in Italia?? Qualcuno l'ha mai vista? Io ho visto solo qualche trailer e mi ispirava, specie lui.....

    RispondiElimina
  3. Ho visto tutta la serieTV in inglese e mi è piaciuta davvero molto... decido così di comprare il libro online...e dopo averlo fatto scopro che è della stessa autrice di Gossip Girl, la cosa che odio di più in assoluto (compresa la SerieTV di cui sono riuscito a malapena a vedere 3 minuti). Scopro inoltre che la storia è completamente diversa da quella degli episodi TV, e il punto cardine è una "Storia d'amore" (altra cosa che odio .-.) Io leggo prevalentemente libri di genere giallo/horror e dopo aver visto la serie mi sono precipitato ad acquistare il libro... Spero almeno che non sia troppo "femminile" altrimenti mi vedrò costretto ad abbandonarlo.

    RispondiElimina
  4. Ahimè per te, in effetti è molto "femminile". L'ho appena finito e a breve pubblicherò qui la mia recensione; abbastanza carino, ma non direi proprio che rientra nel genere giallo/horror ....:)))))

    RispondiElimina

Powered by Blogger.