Nasce una nuova Casa Editrice tutta italiana: Triskell Edizioni


NASCE UNA NUOVA CASA EDITRICE DIGITALE TUTTA ITALIANA: 
TRISKELL EDIZIONI


A cura di Amarilli73:

Cari lettori e care lettrici del Blog “I miei sogni tra le pagine”, oggi vi parliamo di una casa editrice appena nata, rigorosamente italiana, e di un fresco progetto editoriale che potrebbe solleticare (perché no?) le vostre aspirazioni segrete di scrittori: quanti di noi non tengono pronto un piccolo sogno chiuso nel comodino, aspettando di farlo conoscere agli altri?
La Triskell Edizioni nasce come ‘costola’ dell’Associazione culturale Triskell Events e si presenta al pubblico come editore digitale. Il team della Triskell Edizioni è fermamente convinto che la lettura debba essere un piacere ed è per questo che si prefissa di raccogliere, valutare e pubblicare romanzi che possano essere definiti ‘godibili’ e ‘piacevoli’.
Per questo la Triskell Edizioni si rivolge a tutti gli esordienti che vogliono provare a credere in una casa editrice che, per prima, crede in loro. E’ bene subito precisare che NON è una casa editrice a pagamento, e quindi non verrà mai chiesto alcun contributo agli autori.
In questi anni in cui l’amore sembra un po’ passato di moda, per la Triskell rappresenta invece il punto focale. Quindi, ricapitolando: se le storie che scrivete sono storie d'amore (non importa il genere, né di che sesso siano i vostri protagonisti/coppie) e sono storie con un finale positivo, questa nuova casa editrice vi aspetta.
Al momento, stanno raccogliendo racconti per poterli distribuire in un'antologia gratuita, oppure racconti singoli, sempre da poter offrire gratuitamente.
Sono comunque aperte le submissions, per cui, se volete sottoporre i vostri testi, basta seguire le linee guida del sito e inviare i vostri lavori: i manoscritti verranno valutati a scopo di pubblicazione, distribuzione e vendita. I testi della Triskell Edizioni saranno disponibili nei formati .pdf, .epub e mobi e verranno distribuiti sia direttamente sul sito (previa registrazione) sia su Amazon e altri negozi online.

Ecco il link del sito: http://www.triskellevents.org/edizioni/

Se andate sul sito, potete anche scaricare gratuitamente (basta registrarsi) l’ebook THE SCAR di Erin E. Keller: http://www.triskellevents.org/edizioni/primo-ebook-free-the-scar-di-erin-e-keller/
Amarilli73

Nessun commento:

Powered by Blogger.