Teaser Tuesday (64)
Buona serata con la Rubrica settimanale Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.
In cosa consiste?
1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Questo banner è stato realizzato da noi
Ecco il teaser per questa settimana tratto da:
Autore: Carolyn Crane
Editore: Asengard
ISBN: 8895313356
ISBN-13: 9788895313351
Pagine: 320
Sinossi:
Un esordio strepitoso quello di Carolyn Crane che con MIND GAMES porta il lettore al limite dell’intellegibile. Un Urban Fantasy con tutti gli ingredienti del genere e qualcosa di più: eros e tanatos, amore e morte si intrecciano tra le pagine intrise di enigmi, segreti e colpi di scena.
Protagonista la giovane Justine Jones, ipocondriaca fino alla paranoia, è convinta che le stia per scoppiare un vaso sanguigno nel cervello. Poi, all’improvviso, Packard, un uomo di una bellezza sconvolgente, comprende il suo problema e la invita a unirsi a lui e alla sua squadra anticrimine. È un’occasione unica. Con l’insegnamento diretto di Packard, Justine impara a far diventare la sua ossessione un’arma da usare contro i peggiori criminali di Midcity e, finalmente, ottenere la libertà che ha sempre desiderato.
O no?
A Midcity, il brioso capo della polizia sta portando avanti una battaglia contro dei criminali che hanno poteri che vanno oltre i limiti umani. E, mentre le prime missioni di Justine risultano essere dei successi strepitosi, Packard si scopre essere diverso da come appare in realtà. Presto, dibattuta dall’attrazione fra due uomini molto diversi fra loro, Justine si troverà in un mondo fatto di magia, erotismo e terribili segreti. Con l’aiuto di Packard, Justine si è liberata dalla sua fobia, solo per scoprire una realtà molto più spaventosa della peggiore delle sue paure.
Passo insieme a Cubby un pomeriggio da sogno; le nostre labbra premute sulla pelle nuda, le dita nella nostra bocca, ogni cosa in ogni posto. Io sono rapita dalla sua bellezza appetitosa, lui dalla mia ritrovata felicità.
L'assoluta delizia dell'ora gloriosa svanisce abbastanza in fretta, ma la mia libertà dalle paure assurde rimane, proprio come aveva detto Packard. Quelle successive sono le settimane più belle della mia vita, anche della mia vita insieme a Cubby. Credo che sia questo che provano le persone normali: la libertà di essere felici, senza doversi preoccupare della possibilità che una vena nella testa scoppi o si rompa. A volte sorrido senza ragione, mentre faccio la doccia o lavo i piatti.
Colgo anche l'occasione per segnalare che dal 4 febbraio questo romanzo è disponibile anche in versione digitale.
Nessun commento: