20 febbraio "Un morso indimenticabile" di Lynsay Sands
Lynsay Sands
Un nuovo romanzo della serie della famiglia Argeneau
Un morso indimenticabile
Delos Books - Vampiri & Paletti
Pagg. 300 - Euro 14,90
Ebook euro 7,99
«Meraviglioso, eccitante e romantico come i precedenti»
Romantic Times
Regola numero 1: Non metterti mai con qualcuno che ci sarà al sorgere del sole.
Jackie Morrisey, sexy e diffidente detective privata, ci è già passata, ed è già stata morsa. Vincent Argeneau potrà anche essere l’uomo più focoso che abbia mai incontrato tra mortali e non, ma lei è lì per impedire che un killer lo riduca in polvere, non per finire a letto con lui.
Regola numero 2: Non baciare mai un vampiro… può diventare una seccatura.
D’accordo, Vincent ha avuto quattrocento anni per perfezionare le sue abilità nel baciare, ed è molto provocante quando si aggira per casa senza camicia. È anche affascinante, protettivo… abbiamo già detto che sa baciare? Jackie deve stare in guardia, altrimenti dovrà inventarsi un’altra regola:
se hai intenzione di innamorarti di un vampiro, fai in modo che sia un morso indimenticabile.
Lynsay Sands ha una laurea in psicologia, ama leggere sia romanzi horror che romance. È l’autrice del celebre ciclo di romanzi dedicati ai vampiri Argeneau, famosi per il loro tocco di umorismo. Tutti i romanzi di questo ciclo al loro apparire sono stati ai primi posti nelle classifiche di vendita dei bestseller Usa. Ha scritto inoltre una quindicina di altri libri, tra romanzi di ambientazione storica e antologie. Lynsay Sands vive in Inghilterra.
Un nuovo capitolo della serie degli Argeneau il cui esordio è stato definito dal Publisher Weekly «una storia pazza e irriverente» per «lettrici stanche dei vampiri tormentati, tristi e troppo seri».
«Un romanzo divertente e spassoso, con il giusto tocco di suspense e tanti momenti comici. Questi vampiri sono un piacevole cambiamento da quelli visti abitualmente, prepotentemente alfa.»
Romantic Times
«Le lettrici si sentiranno rallegrate, soddisfatte, e impazienti di leggere questa nuova storia degli Argeneau.»
Booklist
Nessun commento: