Anteprima: "Un regalo per Miss Grey" di Kristan Higgins


Un regalo per Miss Grey
di Kristan Higgins


Callie Grey nel giorno del suo trentesimo compleanno si ritrova a partecipare a una festa organizzata dalla madre nell'impresa di Pompe Funebri di famiglia, a fare i conti con una proposta di matrimonio che non arriva e a ricevere come regalo la notizia che il suo capo, con cui ha condiviso le cinque settimane più belle della sua vita, si è fidanzato con quella odiosa e sempre a posto in tacco 12 “Miss Perfettina”.

L'unica soluzione è calare l'asso e giocare la carta della gelosia. Ecco il candidato perfetto: Ian McFarland, il veterinario del paese - un tipo non tanto caliente e un po' strano. È burbero e scontroso, si trova a suo agio con gli animali, ma non ama gli esseri umani. Sarà per questo che è così adorabile?



Kristan Higgins
Autrice americana, nei suoi romanzi riesce a combinare con successo amore, vita e ironia. Apprezzata in tutto il mondo sia dai lettori che dalla critica, per la sua capacità di creare personaggi intriganti e di rendere un'atmosfera costantemente permeata di sensualità, senza mai perdere il suo stile elegante, frizzante e unico.

"Dall'autrice del bestseller dell'estate 2012  
Troppo bello per essere vero,
una nuova commedia romantica."

"Tra i 20 migliori romanzi dell'anno.."
Kirkus Reviews

"La Higgins crea personaggi di cui ci si innamora.
Divertenti, dolci e affascinanti."— Romantic Times"Una favola romantica e divertente."
Fresh Fiction

2 commenti:

  1. L'ho letto, molto carino, la cover poi è perfetta.
    Il cane del libro (anche se ho paura degli animali XD)sarà la mia mascotte a vita XD

    RispondiElimina

Powered by Blogger.