Anteprima: 20 febbraio "Un cadavere in giardino" di Charlaine Harris

un nuova storia 
di Aurora Teagarden

DALL’AUTRICE DELLA SAGA di Sookie Stackhouse
Charlaine Harris
Un Cadavere in Giardino


Delos Books - Odissea Novels
Pagg. 250 - Euro 14,90
Ebook euro 7,99

Sinossi:
Solitamente arguta e senza peli sulla lingua, Aurora Teagarden si ritrova senza parole per la sorpresa quando un cadavere precipita da un aereo e cade nel suo giardino, mancando di stretta misura la sua guardia del corpo. Il cadavere è quello di un agente di polizia locale, che non era certo un grande amico, e il suo apparire è seguito da strani eventi: appaiono alcuni agenti governativi, qualcuno colpisce alla testa il marito di Angel, e una collega che lavora alla biblioteca viene assassinata dopo aver avuto una lite con Aurora. 
Nel suo modo indomito e inimitabile, Aurora si mette a indagare per autodifesa.

Charlaine Harris è nata nel 1951 a Tunica (Mississippi). Dopo essersi laureata in Lettere presso il Rhodes College di Memphis da oltre vent’anni scrive opere di genere urban fantasy e mystery e i suoi libri sono frequentemente in testa alla classifica dei bestseller del New York Times.
È sposata e madre di tre figli.
Tra i suoi successi, ricordiamo, in particolare il ciclo di Sookie Stackhouse, che la Delos Books pubblica nella collana Odissea Vampiri, finora composto da dodici romanzi, dal quale è stata tratta la serie TV True Blood, trasmessa anche in Italia, e il ciclo di Harper Connelly, una donna in possesso di poteri paranormali, pubblicato nella collana Odissea Streghe.

«L’azione dal ritmo serrato, gli aspetti comici della vita di una piccola città, le inaspettate ramificazioni della trama e il tono umoristico garantiscono una lettura più che piacevole. »
Library Journal

Nessun commento:

Powered by Blogger.