Anteprima: 21 febbraio "Un oscuro risveglio" di Gena Showalter

Gena Showalter 
Un oscuro risveglio 

Traduzione di Marta Milani 
Pagine 304 
5,00 euro 
Leggereditore

In libreria dal 21 febbraio 

Dopo il successo del romanzo Dark Whisper scritto con Kresley Cole, torna Gena Showalter, una delle autrici più amate del paranormal romance, con Alien Hunters una serie di azione, avventura, sensualità e desiderio, di cui Un oscuro risveglio è il primo volume. 

Mia Snow è una cacciatrice di alieni assoldata dal Dipartimento di polizia di New Chicago ed è la ragazza perfetta per quel lavoro sporco. Resistente e sexy, si è guadagnata ogni cicatrice combattendo un nemico sfuggente e imprevedibile. Per mano loro, ha già perso suo fratello, e ora, mentre indaga su una serie di omicidi, il suo compagno Dallas viene colpito e lotta per la vita. E solo un uomo ha il potere di guarirlo, ed è alto, sconosciuto ed estremamente sexy... e ha anche il potere di trascinare Mia in un gioco di seduzione elettrizzante e pericoloso. Lui è Kyrin en Arr, un alieno sospettato di omicidio, un tipo poco raccomandabile. Per salvare Dallas, Mia camminerà sul filo del rasoio, rischiando il distintivo e anche la vita... e avvicinandosi a una rivelazione sconvolgente che rischia di mandare in frantumi tutto quello in cui ha sempre creduto. 

“La regina del genere paranormal.” 
Romantic Times Magazine 

“Una cacciatrice di alieni con un segreto inconfessabile è il personaggio ideale per un romanzo perfetto.” Publishers Weekly 

Gena Showalter è autrice di bestseller internazionali. Gli oltre venti romanzi che ha pubblicato spaziano in una vasta gamma di generi. È arrivata finalista al prestigioso RITA , e al Reader Choice Award. Per Leggereditore è già uscito Dark Whisper, parte della serie Gli Immortali e scritto con Kresley Cole. 

Nessun commento:

Powered by Blogger.